Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Controindicazioni

Prima di utilizzare Pranamat ECO, consulti il suo medico se ha sofferto o soffre di una delle seguenti condizioni o stati:

  • oncologia;
  • disturbi della coagulazione del sangue (emofilia), anche per uso di anticoagulanti;
  • epilessia;
  • danni sostanziali alla pelle come gravi forme di eczema, psoriasi o bruciature nelle zone di applicazione;
  • gravidanza;
  • problemi cardiaci;
  • forme acute di qualsiasi infermità;
  • tromboflebiti;
  • Febbre.

L'utilizzo di Pranamat ECO non interferisce con l'assunzione di medicinali; può essere utilizzato solo come prodotto complementare per mantenersi in salute.

Se ha dubbi sull'uso di questo prodotto, per favore, consulti il suo medico prima di utilizzarlo.

I risultati e gli effetti possono variare a seconda dell’individuo. I prodotti menzionati su questo sito internet non intendono offrire nessuna diagnosi, terapia, trattamento o prevenire alcuna malattia e non sostituiscono la consultazione del medico. I consigli su trattamenti o cure di un paziente individuale devono essere ottenuti attraverso la consultazione di un medico o operatore sanitario qualificato che ha esaminato quel paziente o ha familiarità con la storia medica di quel paziente.

Le informazioni e i consigli pubblicati o resi disponibili attraverso questo sito Web non intendono sostituire i servizi di un medico o di un operatore sanitario che agisce sotto la supervisione di un medico, né costituiscono una relazione medico-paziente. Il trattamento e / o i risultati di ciascun individuo possono variare in base alle circostanze, alla situazione specifica del paziente e al giudizio del medico e dopo un'ulteriore discussione sulla situazione specifica del paziente, sugli obiettivi, sui rischi e sui benefici e su altre discussioni mediche pertinenti. Testimonianze o dichiarazioni fatte da qualsiasi persona all'interno di questo sito non sono intese per sostituire questa discussione o valutazione o come garanzia di risultati. Gli esempi di risultati del trattamento in questi siti Web non sono intesi a trasmettere e garantire, sia espliciti che impliciti, come risultati, promesse o benefici dal trattamento. Il paziente deve valutare se accettare qualsiasi trattamento e considerare i rischi e i benefici di tali procedure solo dopo aver consultato un operatore sanitario.

Alcuni collegamenti all'interno di questo sito Web possono portare ad altri siti Web, inclusi quelli gestiti da terze parti. Questi collegamenti sono inclusi esclusivamente per comodità dell'utente e la presenza di tale collegamento non implica l'approvazione del contenuto del sito collegato.

L'uso di questo sito costituisce riconoscimento e accettazione di queste limitazioni e clausole esonerative. L'ulteriore diffusione di queste informazioni in questo sito è vietata senza espressa approvazione scritta da parte di "Pranamat Sales & Marketing".