Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Domande Frequenti

Domande Frequenti

Informazioni sul prodotto

Garanzia

  • Posso cambiare un articolo in garanzia?

    Il prodotto in buone condizioni può essere restituito entro 30 giorni dall'ordine, a condizione che vengano conservati l'imballaggio originale del prodotto e i documenti di consegna e di pagamento. Le spese di spedizione e restituzione non sono rimborsabili. In caso di restituzione di un prodotto difettoso, il cliente riceve un rimborso dell'intero importo in conformità con il prezzo specificato nell'ordine. I costi sostenuti dal cliente relativi alla restituzione di un prodotto difettoso vengono restituiti se vi è la conferma della ricezione delle spese del cliente e la sua richiesta scritta di rimborso delle spese, inviata all'indirizzo info@pranamat.it. Il rimborso avviene entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della spedizione insieme al rientro nel magazzino.

  • Come si restituisce un prodotto in garanzia?

    Se si riceve un prodotto difettoso o si rileva un'anomalia durante il periodo di garanzia, si prega di inviare una richiesta a "Pranamat Sales & Marketing" all'indirizzo e-mail info@pranamat.it descrivendo il difetto e allegando un'immagine del prodotto difettoso.

  • Quanto dura la garanzia?

    I nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 5 anni, perché siamo certi della loro eccezionale qualità.

  • Dove posso trovare il manuale di istruzioni di Pranamat?

    Le istruzioni dettagliate possono essere trovate nella confezione del prodotto Pranamat.

Uso e mantenimento

  • Come si usa Pranamat?

    Puoi leggere i consigli e utilizzare i programmi descritti qui.

  • Come posso lavare il mio Pranamat ECO?

    Rimuovere l'imbottitura in fibra di cocco e lavare la fodera esterna in acqua fredda con una spazzola morbida e detergenti naturali per pulire i fiori di loto. Le fodere coi fiori di loto non possono essere lavate in lavatrice o asciugate in asciugatrice!

  • Ho una pelle molto sensibile. Posso utilizzare Pranamat?

    Se ha una pelle molto sensibile e soffre di alcuni fastidi al contatto con gli elementi massaggianti, utilizzi Pranamat con un capo d'abbigliamento leggero di cotone.

  • Posso condividere il mio Pranamat ECO con qualcuno?

    Pranamat è pensato per uso individuale (come ad esempio un pettine o uno spazzolino da denti) pertanto non è consigliabile condividerlo con altre persone per motivi igienici. Se presti il tuo tappetino massaggiante a qualcuno, utilizza disinfettanti speciali prima di usare nuovamente il tuo tappetino.

  • I bambini possono usare Pranamat ECO?

    I bambini dai 6 anni di età possono usare Pranamat 10-15 minuti al giorno e devono farlo sotto supervisione degli adulti. Per l'uso dei materassini per i bambini al di sotto dei 6 anni, si dovrebbe consultare un pediatra.

  • Quali sono i rischi nell'usare Pranamat ECO?

    Il tempo per una sessione di massaggio è solitamente tra i 15-40 minuti, non ci sono controindicazioni per godere di una sessione di massaggio più a lungo. Accade spesso che le persone si addormentino durante il massaggio, è assolutamente sicuro.

  • Posso usare Pranamat in altre parti del corpo?

    Pranamat è progettato per massaggiare schiena, collo, braccia, cosce, piedi e mani. Tuttavia, può anche essere usato per massaggiare altre parti del corpo. Non è consigliabile utilizzare un tappetino terapeutico per massaggiare il viso, il petto e l'area interna della coscia.

  • Posso usare Pranamat ECO durante la gravidanza?

    Sfortunatamente, durante la gravidanza ogni tipo di massaggio è controindicato. Consigliamo di aspettare che il bambino venga al mondo e quindi usare il tappeto dopo il parto, senza limitazioni: sarà infatti un ottimo alleato sia per ripristinare la forma fisica che per eliminare il mal di schiena e gli affaticamenti, aiuta infatti anche a ricaricare di energia e migliorare la qualità del riposo.

  • Causa dolore sdraiarsi su Pranamat?

    Questo varia per ogni persona. Alcuni sentono un piacevole solletico e calore la prima volta che lo utilizzano, la maggior parte delle persone impiega tra i 3 e i 7 giorni ad abituarsi. Noi raccomandiamo di iniziare una sessione di massaggio per un periodo di tempo che risulti confortevole (1 o 2 minuti per la prima volta saranno sufficienti. Se ha una pelle molto sensibile e sente un qualsiasi fastidio a causa del contatto con gli elementi di agopressione, utilizzi Pranamat con un capo d'abbigliamento leggero di cotone.

Pagamento, consegna e restituzione

  • Come riceverò conferma del pagamento?

    Riceverai un messaggio sull'autorizzazione del pagamento all'indirizzo email fornitoci sulla piattaforma di pagamento. Una volta completato il pagamento, verrai reindirizzato al nostro sito. L'invio delle informazioni di pagamento potrebbe richiedere diversi minuti.

  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

    Per il pagamento, si accettano le carte Visa, MasterCard, American Express, Discover e PayPal. Per cancellare parzialmente o totalmente un ordine pagato, può richiedere la restituzione dell'importo scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@pranamat.it

  • Come posso ricevere il mio rimborso?

    Il denaro viene restituito dopo dieci giorni lavorativi dalla ricezione del pacco restituito al negozio. Viene restituito solo il prezzo del prodotto. Il costo della spedizione e la restituzione del pacco non sono rimborsati. In caso di restituzione del prodotto difettoso, al cliente è rimborsato l'intero importo in conformità con il prezzo dell'ordine. Le spese per la restituzione del prodotto difettoso pagato dal cliente vengono restituite se esiste una prova che conferma il suo pagamento e una richiesta scritta di rimborso inviata all'indirizzo di posta elettronica info@pranamat.it.

  • Vengono accettate restituzioni?

    Il prodotto in buone condizioni può essere restituito entro 30 giorni dall'ordine, a condizione che venga restituito nella confezione originale e con la ricevuta originale. Se si riceve un prodotto difettoso o si notano anomalie durante il periodo di garanzia, si prega di inviare una e-mail a info@pranamat.pl, descrivere il difetto e allegare una fotografia chiara e visibile. In caso di ulteriori dubbi, non esitate a contattarci.

  • I dati della mia carta sono protetti?

    Tutti i dati inseriti nella piattaforma di pagamento sono assolutamente protetti. Noi riceviamo solo le informazioni relative alla realizzazione del pagamento.