Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Termini e Condizioni

Le presenti condizioni tra il negozio online Pranamat Sales & Marketing LLC, numero di reg. 40103940495, Mukusalas iela 29b, Riga, LV-1004, Latvia, e l'utente dei servizi stipula i termini di acquisto di prodotti attraverso il sito web del negozio online www.pranamat.com o www.pranamat.it .

1. DISPOSIZIONI GENERALI

1.1. Il presente accordo di compravendita è un'offerta pubblica che contiene tutte le condizioni essenziali per la conclusione dell'accordo di vendita del prodotto con l'acquirente. 1.2. Realizzando un ordine sul negozio online, l'acquirente acconsente ed accetta inequivocabilmente i termini del presente accordo. 1.3. Il venditore ha il diritto di modificare unilateralmente le condizioni di questo accordo notificandolo all'acquirente mediante l'inserimento sul sito web della nuova versione dell'accordo. 1.4. L'acquirente ha diritto a utilizzare le risorse interattive del negozio online per i fini previsti, lasciare opinioni, commentare i materiali, pubblicare i propri materiali e conversare in linea se questa funzione è disponibile. 1.5. Concetti basici utilizzati nell'accordo d'uso: 1.5.1. Venditore: "Pranamat Sales & Marketing". 1.5.2 Acquirente: è una persona fisica che visita il sito web e desidera acquistare il prodotto attraverso il negozio online. 1.5.3. Negozio online: è una risorsa in linea, proprietà del Venditore, installato all'indirizzo www.pranamat.com o www.pranamat.it, dove si offrono Prodotti, così come altre condizioni essenziali per la vendita di Prodotti. 1.5.4. Prodotto: materassino da massaggio Pranamat e altri prodotti offerti nel negozio online. 1.5.5. Ordine: è la formalizzazione adeguata della richiesta dell'acquirente di comprare un prodotto nel negozio online. 1.5.6. Offerta pubblica: è un'offerta per concludere un accordo di compravendita nei termini convenuti dal venditore nell'accordo d'uso per l'acquirente. 1.6. Il presente accordo si considera accettato tra l'Acquirente e il negozio online al creare un ordine. 1.7. L'offerta può essere accettata da qualunque persona fisica del territorio Italiano che sia disposta ad acquistare il prodotto nel negozio online. 1.8. In caso di accettazione delle condizioni del presente accordo, (ovvero, l'offerta pubblica del negozio online), la persona fisica che accetta l'offerta si

2. RESPONSABILITÀ DEL NEGOZIO ONLINE

2.1. Il negozio online è proprietà del venditore ed è destinato alla vendita a distanza di prodotti attraverso Internet. 2.2. Il negozio online non richiede all'acquirente nessun requisito speciale per usarlo, per vedere il prodotto, calcolare e realizzare l'ordine, così come per registrarsi o per la celebrazione di un accordo sull'uso delle risorse del negozio online. 2.3. Il negozio online non è responsabile del contenuto né dell'esattezza delle informazioni fornite nel creare un ordine.

3. RESPONSABILITÀ DELL'ACQUIRENTE

3.1. L'acquirente è responsabile dell'esattezza delle informazioni fornite alla realizzazione dell'ordine e non è responsabile di reclami di terze parti. 3.2. L'acquirente conferma il suo accordo con i termini stabiliti dal presente accordo al realizzare un ordine nel negozio online. 3.3. L'acquirente può utilizzare in modo gratuito le risorse del negozio online per vedere e scegliere il prodotto, così come per formalizzare l'ordine. 3.4. Il prodotto è acquistato dall'acquirente con fini puramente personali, familiari o domestici, senza relazioni con alcuna attività commerciale.

4. OGGETTO DELL'OFFERTA

4.1. Il venditore, basandosi sull'ordine dell'acquirente, vende all'acquirente un prodotto in accordo con i termini e prezzi stabiliti dal venditore nell'offerta e nei sui annessi, sempre che il venditore disponga di esemplari in magazzino. 4.2. Il venditore invierà i prodotti ordinati e pagati dall'acquirente. 4.3. La relazione tra il venditore e l'acquirente è soggetta alla legislazione della Lettonia, e tra questa le disposizioni del Codice Civile della Lettonia sulla compravendita al dettaglio e la legge lettone sulla protezione dei diritti del consumatore. 4.4. Si considera che la persona fisica accetti tutti i termini dell'offerta(accettazione dell'offerta) e i suoi annessi nella loro totalità e senza eccezioni a partire dal ricevimento del venditore del messaggio sulle disposizioni dell'acquirente ad acquistare il prodotto nei termini offerti dal venditore. In caso di accettazione dell'offerta, si considera che la persona fisica abbia celebrato con il venditore un accordo di compravendita dei prodotti ordinati e ottempera alla condizione di compratore.

5. ESECUZIONE DEL'ACCORDO DI COMPRAVENDITA

5.1. Il compratore può realizzare un ordine autonomamente sul negozio online, o contattando un agente commerciale ai numeri indicati sulla pagina, secondo i termini dell'accordo di compravendita (offerta pubblica del negozio online). 5.2. Alla realizzazione dell'ordine nel negozio online, l'acquirente deve inserire i seguenti dati: 5.2.1. Nome e cognome dell'acquirente del prodotto. 5.2.2. Indirizzo di consegna del prodotto. 5.2.3. Telefono di contatto e indirizzo di posta elettronica dell'acquirente del prodotto. 5.3. Il consenso dell'acquirente si realizza all'introduzione dei dati pertinenti nel formulario d'ordine del negozio online o realizzando una sollecitudine per l'agente commerciale del negozio. 5.4. Il negozio online non modifica le informazioni dell'acquirente senza il consenso di quest'ultimo.

6. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

6.1. Il prodotto si presenta sul sito web mediante immagini dimostrative, che sono proprietà del negozio online. 6.2. Ogni immagine dimostrativa viene accompagnata da un testo informativo: denominazione, dimensione, prezzo e descrizione del prodotto. 6.3. Nel caso in cui l'acquirente desideri fare alcune domande sulle proprietà e caratteristiche del prodotto, prima di realizzare l'ordine dovrà rivolgersi al venditore attraverso il numero telefonico indicato sul sito web o compilando il modulo di contatto. 6.4. Su richiesta dell'acquirente, l'agente commerciale del negozio online può fornire (per telefono o posta elettronica) le informazioni necessarie e sufficienti, dal punto di vista dell'acquirente, affinché decida di comprare il prodotto.

7. ACQUISTO DEL PRODOTTO

7.1. L'acquirente ha diritto a realizzare un ordine di qualsiasi prodotto offerto sul negozio online. Si può ordinare una qualsiasi quantità di prodotto. Le eccezioni a questa norma sono indicate nella descrizione di ogni prodotto in caso di specifiche promozioni, ritiro del prodotto, ecc. 7.2. L'acquirente può realizzare un ordine chiamando per telefono al numero indicato sul sito web. 7.3. Dopo aver realizzato l'ordine, il venditore conferma l'ordine tramite un messaggio di posta elettronica, inviando i dati che confermano l'accettazione dell'ordine, indicando il prezzo del prodotto scelto e l'importo totale dell'ordine, o per telefono attraverso l'agente commerciale del negozio online. 7.4. Se il prodotto è terminato in magazzino, l'agente commerciale del negozio online deve metterne a conoscenza l'acquirente (per telefono o per posta elettronica). 7.5. Se il prodotto è terminato, l'acquirente ha diritto a sostituirlo con un altro o ad annullare l'ordine.

8. PREZZO DEL PRODOTTO

8.1. Il prezzo del prodotto sul negozio online è indicato per unità. 8.2. Il prezzo del prodotto indicato sul sito web può essere modificato in modo unilaterale nel negozio online, ma una volta che il prodotto è stato ordinato e pagato dall'acquirente, il prezzo non si può modificare. 8.3. Il costo totale dell'ordine è costituito dal costo del prodotto e dal costo della spedizione.

9. PAGAMENTO DEL PRODOTTO

9.1. I metodi ed i procedimenti di pagamento del prodotto sono indicati sul sito web, alla sezione «Condizioni di consegna e restituzione». Se fosse necessario, l'acquirente deve concordare con l'agente commerciale del negozio online il procedimento necessario e le condizioni di pagamento del prodotto ordinato. 9.2. Quando il pagamento è effettivo, l'acquirente deve pagare al venditore il prezzo del prodotto al momento della consegna al distributore che effettua la consegna. 9.3. L'acquirente può pagare il prodotto in qualsiasi modo scelto sul negozio online.

10. CONSEGNA DEI PRODOTTI

I metodi, il procedimento e i termini del pagamento del prodotto, sono indicati sul sito web nella sezione «Condizioni di consegna e restituzione».

11. GARANZIA DEL PRODOTTO

11.1. La durata della garanzia del prodotto è indicata nel negozio online. 11.2. L'acquirente ha diritto a cambiare o restituire un prodotto in buono stato a condizione di conservare l'imballaggio originale del prodotto e i documenti di invio e di pagamento. Se riceve un prodotto difettoso e/o nota qualsiasi anomalia durante il periodo di garanzia, non esiti a inviarci un reclamo a "Pranamat Sales & Marketing" all'indirizzo info@pranamat.it descrivendo il difetto, allegando una chiara fotografia del prodotto e aspetti la risposta dal nostro agente commerciale.

12. RESTITUZIONE DEL PRODOTTO

12.1. Si può restituire un prodotto in buono stato entro 30 giorni dalla data di consegna a condizione di conservare l'imballaggio originale del prodotto e i relativi documenti. Non si rimborsano le spese di invio e di restituzione del pacco. 12.2. In caso di restituzione di un prodotto difettoso, al cliente si rimborsa l'importo completo, in base al prezzo indicato sull'ordine. Le spese di restituzione di un prodotto difettoso pagate dal cliente si rimborsano se esiste una ricevuta che confermi le spese del cliente ed una richiesta scritta di indennizzo da inviare all'indirizzo di posta elettronica info@pranamat.it 12.3. Il rimborso del denaro si effettua entro 10 giorni dopo aver ricevuto il pacco restituito al magazzino del negozio online.

13. RESPONSABILITÀ DELLE PARTI

13.1. La responsabilità delle parti si accorda in conformità con la legislazione della Lettonia. 13.2. Il venditore non è responsabile dei danni causati all'acquirente come conseguenza di un uso inadeguato dei prodotti ordinati nel negozio online. 13.3. Le parti sono esenti da responsabilità per l'inadempimento o l'adempimento inappropriato delle obbligazioni contenute nell'accordo a seguito di cause di forza maggiore.

14. ALTRE CONDIZIONI

14.1. La relazione contrattuale tra il venditore e l'acquirente è soggetta alla legislazione della Lettonia. 14.2. Il presente accordo entrerà in vigore alla data di accettazione dell'offerta da parte dell'acquirente, e non si estinguerà fino a che le parti non adempiano a tutti i loro obblighi. 14.3. Qualsiasi litigio o dissapore tra le parti che possa sorgere nell'esecuzione degli obblighi del presente accordo si risolverà mediante negoziazione. Nel caso in cui non possano risolverlo, le parti hanno diritto a ricorrere ai tribunali per difendere i loro interessi. 14.4. Il negozio online si riserva il diritto di ampliare o ridurre l'offerta commerciale sul sito web, a regolare l'accesso e l'acquisto di qualsiasi prodotto, così come a sospendere o interrompere la vendita di qualsiasi prodotto se lo considera opportuno.

Informativa sulla Privacy

Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. I dipendenti autorizzati all'interno dell'azienda sulla base del bisogno di conoscere utilizzano solo le informazioni raccolte dai singoli clienti. Esaminiamo costantemente i nostri sistemi e dati per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Il Parlamento ha creato reati specifici per azioni non autorizzate contro sistemi e dati informatici. Indagheremo su tali azioni al fine di perseguire e / o avviare procedimenti civili per recuperare i danni arrecati ai responsabili. Si prega di consultare la nostra politica sulla privacy per maggiori dettagli.