Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora
continue_shopping

Il tuo carrello

Termini di Consegna e Restituzione

I seguenti termini e condizioni valgono per ogni ordine di acquisto dei beni dal Shop Online di Pranamat.it. Consigliamo di stampare una copia di queste pagine per avere un riferimento in futuro.

Disponibilità dei prodotti

La fornitura dei beni di questo sito è soggetta a disponibilità e non è possibile per noi informarti ad ordine effettuato se l’articolo che desideri è ancora disponibile per l’acquisto. In caso questo si verifichi e il prodotto da te selezionato non dovesse essere più disponibile, potrebbe essere propostauna valida alternativa al tuo ordine o potrebbe essere effettuato un rimborso in tuo favore.

Il nostro contratto

Se effettui un ordine di un prodotto dal sito Pranamat.it ti invieremo un’email di conferma di ricezione dell’ordine, contenente i dettagli del tuo ordine. Il tuo ordine rappresenta un’offerta d’acquisto, che viene accettata da parte nostra quando avremo effettuato la spedizione all'indirizzo da te indicato. Ogni prodotto sotto lo stesso ordine che non ti abbiamo spedito non fa parte del contratto

Spedizione e pagamenti

Tutti gli ordini verranno spediti entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Opzioni di spedizioni speciali potrebbero essere disponibili. Tutti gli ordini fatti sul sito pranamat.it sono eseguiti tramite corriere, a mezzo di compagnie di spedizione esterne Il corriere consegna il pacco alla tua porta: per favore tieni conto del fatto che la spedizione è effettuata durante i giorni lavorativi, tra le 9 e le 18. 


Spedizione in Italia
Il prodotto contrassegnato dall’icona consegna veloce (il camioncino rosso) sono in magazzino in Italia: la consegna è in 3 giorni lavorativi, 7 euro
Spedizione standard: 9,76 euro e 4-8 giorni lavorativi (tramite DPD, UPS)
Spedizione veloce: 18,17 euro e 2-3 giorni lavorativi (tramite DHL)



Altri prodotti
La spedizione di prodotti che sono in magazzino in altri stati UE (Spagna, Germania o Lettonia) possono richiedere tempi leggermente più lunghi
Tempi di consegna e costo della spedizione fuori dall’Italia sono calcolati al termine della procedura di acquisto, o puoi contattarci e riceverli via e-mail: [email protected]
Metodi di pagamento:
utilizziamo Visa, Paypal, Paypal Express o pagamento alla consegna (quest'ultimo solo per gli articoli contrassegnati da icona con camioncino rosso)

Descrizione dei Beni

Regolarmente aggiorniamo le informazioni presenti sul sito web e ci impegniamo affinché tutte le condizioni, prezzi e descrizioni siano aggiornate e corrispondano ai prodotti offerti nel nostro negozio online. Per ricevere informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti, la loro disponibilità e costo, contatti l'agente di vendita della nostra compagnia. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ordini nei quali le informazioni dei prodotti sono state pubblicate in modo scorretto, compresi prezzi e promozioni.

Cancellazione e Restituzioni

Offriamo un’assicurazione di 30 giorni per la restituzione, che inizia dalla data di ricevuta dell’ordine. Tutti gli articoli indesiderati dovranno essere restituiti in buone condizioni (intatti e non danneggiati) entro questo periodo. Questo non pregiudica i tuoi diritti legali. Una volta che il tuo ordine è stato restituito e da noi ricevuto, se si trova in buone condizioni, rimborseremo il valore del tuo ordine. Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni. Il costo della spedizione per il reso degli articoli indesiderati non sarà rimborsato. Allo stesso modo le spese di spedizione del tuo ordine iniziale non saranno rimborsate. Nota che il costo delle spese di spedizione alla Lettonia potrebbero essere più alte del costo iniziale della consegna. Se desideri contattarci per richiedere un rimborso o fornirci un feedback, usa gentilmente la nostra sezione dei contatti compilando il modulo.

Costi aggiuntivi

Per i paesi e le regioni situate al di fuori dell'Unione doganale dell'Unione europea. Quando entra nel confine del paesedi destinazione,il vostro ordine potrebbe essere soggetto a dazi doganali (tasse, spese di elaborazione, commissioni di intermediazione, ecc.), il cui pagamento sarà a carico del destinatario dell'ordine. Non abbiamo facoltà di monitorare e verificare l’esatto ammontare di queste spese, tasse, tariffe, ecc. Per questo motivo, ti consigliamo di rivolgerti alle agenzie locali corrispondenti o al dipartimento doganale locale per ricevere informazioni dettagliate prima di effettuare l'ordine. In caso di rifiuto del ricevimento del pacco o di mancata risposta al corriere, la compagnia nonsiassume le spese di spedizione del reso, le tasse doganali, i costi di abolizione del pacco, ecc. Inoltre, la spedizione viene pagata al momento dell'ordine e in base alla tariffa generata al momento dell'ordine. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitare commissioni aggiuntive nel caso in cui la spedizione nella tua zona sia aumentata durante il periodo di elaborazione degli ordini e il suo costo sia superiore agli standard accettati. In tal caso, prima di inviare il tuo ordine ti contatteremo per discutere la contingenza, e accettare le modifiche o annullare l'ordine.