Termini di Consegna e Restituzione
I seguenti termini e condizioni valgono per ogni ordine di acquisto dei beni dal Shop Online di Pranamat.it. Consigliamo di stampare una copia di queste pagine per avere un riferimento in futuro
Il nostro contratto
Se effettui un ordine di un prodotto dal sito Pranamat.it ti invieremo un’email di conferma di ricezione dell’ordine, contenente i dettagli del tuo ordine. Il tuo ordine rappresenta un’offerta d’acquisto, che viene accettata da parte nostra quando avremo effettuato la spedizione all'indirizzo da te indicato. Ogni prodotto sotto lo stesso ordine che non ti abbiamo spedito non fa parte del contratto
Disponibilità dei prodotti
La fornitura dei beni di questo sito è soggetta a disponibilità e non è possibile per noi informarti ad ordine effettuato se l’articolo che desideri è ancora disponibile per l’acquisto. In caso questo si verifichi e il prodotto da te selezionato non dovesse essere più disponibile, potrebbe essere propostauna valida alternativa al tuo ordine o potrebbe essere effettuato un rimborso in tuo favore.
Descrizione dei Beni
affinché tutte le condizioni, prezzi e descrizioni siano aggiornate e corrispondano ai prodotti offerti nel nostro negozio online. Per ricevere informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti, la loro disponibilità e costo, contatti l'agente di vendita della nostra compagnia. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ordini nei quali le informazioni dei prodotti sono state pubblicate in modo scorretto, compresi prezzi e promozioni.
Cancellazione e Restituzioni
Offriamo un’assicurazione di 30 giorni per la restituzione, che inizia dalla data di ricevuta dell’ordine. Tutti gli articoli indesiderati dovranno essere restituiti in buone condizioni (intatti e non danneggiati) entro questo periodo. Gli articoli indesiderati andranno spediti presso il nostro magazzino centrale in Lettonia e non in Italia. Una volta che il tuo ordine è stato restituito e da noi ricevuto, se si trova in buone condizioni, rimborseremo il valore del tuo ordine. Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni. Il costo della spedizione per la consegna iniziale non sarà rimborsato.
Le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico. (Nota che il costo delle spese di spedizione alla Lettonia potrebbero essere più alte del costo iniziale della consegna). Se desideri contattarci per richiedere un rimborso o fornirci un feedback, usa gentilmente la nostra sezione dei contatti compilando il modulo.
Se desideri restituire qualcosa, clicca qui
Costi aggiuntivi
Per i paesi e le regioni situate al di fuori dell'Unione doganale dell'Unione europea. Quando entra nel confine del paesedi destinazione,il vostro ordine potrebbe essere soggetto a dazi doganali (tasse, spese di elaborazione, commissioni di intermediazione, ecc.), il cui pagamento sarà a carico del destinatario dell'ordine. Non abbiamo facoltà di monitorare e verificare l’esatto ammontare di queste spese, tasse, tariffe, ecc. Per questo motivo, ti consigliamo di rivolgerti alle agenzie locali corrispondenti o al dipartimento doganale locale per ricevere informazioni dettagliate prima di effettuare l'ordine. In caso di rifiuto del ricevimento del pacco o di mancata risposta al corriere, la compagnia nonsiassume le spese di spedizione del reso, le tasse doganali, i costi di abolizione del pacco, ecc. Inoltre, la spedizione viene pagata al momento dell'ordine e in base alla tariffa generata al momento dell'ordine. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitare commissioni aggiuntive nel caso in cui la spedizione nella tua zona sia aumentata durante il periodo di elaborazione degli ordini e il suo costo sia superiore agli standard accettati. In tal caso, prima di inviare il tuo ordine ti contatteremo per discutere la contingenza, e accettare le modifiche o annullare l'ordine.
Spedizione e pagamenti
Spedizione e pagamenti Tutti gli ordini verranno spediti entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Opzioni di spedizioni speciali potrebbero essere disponibili. Tutti gli ordini fatti sul sito pranamat.it sono eseguiti tramite corriere, a mezzo di compagnie di spedizione esterne Il corriere consegna il pacco alla tua porta: per favore tieni conto del fatto che la spedizione è effettuata durante i giorni lavorativi, tra le 9 e le 18.
Spedizione in Italia
Gli articoli contrassegnati dall’icona della bandierina italiana sono in magazzino in Italia: la consegna è in 3-4 giorni lavorativi
Spedizione standard: 9,76 euro e 4-8 giorni lavorativi (tramite DPD, UPS)
Spedizione veloce: 18,17 euro e 2-4 giorni lavorativi (tramite DHL)
Altri prodotti
La spedizione di prodotti che sono in magazzino in altri stati UE (Spagna, Germania o Lettonia) possono richiedere tempi leggermente più lunghi.
Tempi di consegna e costo della spedizione fuori dall’Italia sono calcolati al termine della procedura di acquisto, o puoi contattarci e riceverli via e-mail: [email protected]
Metodi di pagamento:
Utilizziamo Visa, Paypal, Paypal Express o pagamento alla consegna (quest'ultimo solo per gli articoli contrassegnati dall'icona della bandierina italiana).