Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Controindicazioni

Pranamat ECO ha quasi le stesse controindicazioni di qualsiasi altro massaggio terapeutico.

L'uso di Pranamat Eco è controindicato nei seguenti casi:

  • Oncologia. Se, al contrario, non sei più un paziente oncologico, ti consigliamo di consultare il tuo medico.
  • Disturbi della coagulazione del sangue, con l'uso di anticoagulanti.
  • Gravidanza. Durante la gravidanza non è raccomandato l'uso sul grembo materno o in aree vicine come la schiena e la zona lombare. Tuttavia, può essere usato per massaggiare cervicale, gambe, piante dei piedi e palmi delle mani purché il massaggio sia ben tollerato. Poiché ogni gravidanza è diversa, ti consigliamo di consultare in anticipo il medico in modo che possa darti una risposta più personale e precisa. Dopo il parto, potrai godere di tutti i vantaggi di Pranamat ECO. Ti aiuterà a rilassare la schiena, a recuperare l'elasticità della pelle e a ridurre la ritenzione di liquidi.
  • Epilessia.
  • Danni sostanziali sulla pelle come forme gravi di eczema, psoriasi o ustioni nella zona di aplicazione. Nel caso della psoriasi, il suo utilizzo è scoraggiato nelle aree interessate e può essere utilizzato nelle aree non affette. Anche in questo caso, si consiglia di consultare in precedenza il medico.
  • Problemi cardiaci
  • Tromboflebiti
  • Febbre
  • Forme acute di malattie. In questo caso ti consigliamo di consultare il medico prima di urilizzare Pranamat ECO

Se i massaggi sono controindicati nel tuo caso, non utilizzare Pranamat ECO. L'uso di Pranamat ECO non interferisce con l'uso di medicinali, quindi può essere utilizzato come prodotto complementare per la cura della salute.

Il massaggio con Pranamat ECO aumenta in modo significativo la circolazione sanguigna e stimola il sistema nervoso, pertanto può essere controindicato in alcuni casi. Se hai dei dubbi sull'uso di Pranamat ECO, ti consigliamo di consultare il tuo medico in anticipo in modo che possa darti una risposta più personale. Sarebbe consigliato chiedere se il massaggio basato sui principi della digitopressione e della riflessologia è controindicato nel tuo caso.

Mal di schiena

Aiuta ad eliminare dolori cronici e acuti, tensioni muscolari e spasmi.
Leggi di più

Dolori lombari

Rilassa profondamente i muscoli e rilascia endorfine, analgesici naturali che bloccano il dolore.
Leggi di più

Sciatica

Elimina la tensione muscolare, stimola le terminazioni nervose, migliora la circolazione sanguigna e promuove l'apporto di sostanze nutritive.
Leggi di più

Emocrania, mal di testa e cefalea

Elimina gli spasmi e la tensione muscolare, le cause più frequenti di mal di testa.
Leggi di più

Pratica di15-30 minuti con Pranamat ECO

Fai questi semplici esercizi per prenderti cura della tua salute con Pranamat ECO. Se soffri di dolori più acuti, usa Pranamat ECO più a lungo. La cosa consigliabile è che ogni sessione duri da 15 a 60 minuti, potendo ripeterla più di una volta al giorno.

Posizione 1 - Massaggio della schiena

Sdraiati sul materassino per massaggiare la schiena nel suo complesso, alleviando il dolore muscolare e riducendo la rigidità.

Posizione 2 2 - Masaje della schiena e della cervicale

Metti il cuscino sotto il collo in modo che si adatti alla sua naturale curvatura e sdraiati sul set per massaggi. Rilassati e addormentati più facilmente.

Posizione 3 - Massaggio dorsale

Sdraiati su un lato in modo che i dorsali entrino in contatto con il materassino.

Posizione 4 - Massaggio lombare

Massaggia la zona lombare più intensamente posizionando il cuscino sul materassino per esercitare una maggiore pressione.

Posizione 5 - Massaggio del femore

Sdraiati su un lato per massaggiare più intensamente la zona del femore.

Posizione 6 - Massaggio alle gambe

Massaggiare le gambe e le natiche più intensamente posizionando il cuscino sulla parte superiore del materassino per esercitare una maggiore pressione.

Acquista Pranamat ECO