Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Pranamat Blog

Image

Rimedi naturali contro la cellulite: massaggio anticellulite solo 15 minuti al giorno

Aggiornato: 07 June, 2018

Molte donne pensano che non esistano rimedi naturali contro la cellulite e che soprattutto non sia possibile sconfiggere la cellulite “naturalmente” e per di più comodamente da casa! Beh, queste donne hanno ragione perché fino ad oggi non hanno mai provato il massaggio anticellulite di PRANAMAT ECO! L’estate è ormai alle porte, il tempo a disposizione per mettersi in forma è poco e per questo dovresti provare il tappetino agopressione PRANAMAT ECO: in pochi mesi il tuo corpo, la tua circolazione fioriranno come mai prima!

Risparmi tempo e denaro con i rimedi naturali contro la cellulite

Probabilmente avrai speso molto tempo e provato di tutto per combattere la cellulite e l’antiestetica ritenzione idrica: diete, attività fisiche varie, massaggi costosi in centri estetici…ma nulla…nessun risultato concreto!
Oppure potresti essere soddisfatta ma stanca di correre sempre dietro agli impegni quotidiani ed ai sacrifici di ogni tipo!
Vorresti iniziare a dedicare del tempo solo a TE, a liberare energie ed ottenere ottimi risultati in modo naturale, allontanando lo stress senza ricorrere a diete e sacrifici!
Con il materassino massaggiante PRANAMAT ECO puoi prenderti cura del tuo corpo, combattere gli inestetismi della cellulite, liberare energie e, allo stesso tempo, dedicarti solo a te stessa! Un sogno che diventa realtà!

Il segreto della digitopressione: liberare l’organismo dalle tossine

Non ci inventiamo nulle di nuovo se non riprodurre ottimamente, con materiali 100% naturali ed eco compatibili, il segreto della digitopressione nel nostro tappetino!

La digitopressione o agopressione è una antica tecnica orientale che tramite la pressione del corpo in alcuni punti corrispondenti ad altrettanti organi aiuta l’organismo a liberarsi dalle tossine e dal ristagno di liquidi che causano la ritenzione idrica e la cellulite.

Il massaggio anticellulite PRANAMAT ECO stimola questi punti con la pressione dei suoi fiori di loto sul corpo e costituisce uno dei rimedi naturali contro la cellulite più efficaci.

 

Effetti immediati del massaggio PRANAMAT ECO:

ü miglioramento della circolazione in poche sedute

ü stimola la circolazione linfatica

ü libera energie

 

Il tutto, comodamente da casa ed in qualsiasi momento della giornata!


Programma massaggio anticellulite in 4 semplici esercizi

Con PRANAMAT ECO bastano 7 giorni per vedere i primi cambiamenti e 2-3 mesi per eliminare completamente la cellulite!

Usa PRANAMAT ECO 2 volte al giorno per 15 minuti nelle posizioni che ti consigliamo in base ai punti più critici da risolvere per la cellulite.

E’ facile, comodo, veloce e naturale! 



Ritorna all'archivio