Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Pranamat Blog

Image

Miglior tappetino digitopressione: un metodo per ridurre disturbi

Aggiornato: 07 June, 2018

Insonnia, stress, mal di testa, dolore al collo e alla schiena. Questi disturbi sono familiari a tante persone e sono praticamente il simbolo della vita moderna. Gli antidolorifici, i tranquillanti potrebbero portare sollievo, ma cosa accadrebbe se ci fosse un modo per ridurre questi sintomi spiacevoli senza assumere farmaci? Un metodo che potresti non aver ancora provato ma che potrebbe farti sentirti decisamente meglio: un tappetino digitopressione. PRANAMAT ECO è il miglior tappetino digitopressione sul mercato e in questo articolo ti spieghiamo esattamente perché. PRANAMAT ECO offre una varietà di benefici per la salute, principalmente sotto forma sollievo dal dolore e dallo stress.

Come deve essere fatto il miglior tappetino digitopressione

Se sei incuriosito da questo metodo naturale per combattere dolori, stress, insonnia, mal di testa etc ma ti stai chiedendo quale sia il migliore tappetino digitopressione, come sceglierlo ed utilizzarlo, sei nel posto giusto!

Ci sono diversi tappetini digitopressione sul mercato ma PRANAMAT ECO è l’unico inimitabile tappetino massaggiante che possiede alcune caratteristiche cha altri NON hanno!

Le caratteristiche che rendono PRANAMAT ECO probabilmente il miglior tappetino digitopressione sono:

  • ·       Qualità dei materiali con cui è realizzato;
  • ·       Sostenibilità ed ecologicità al 100% dei materiali utilizzati;
  • ·       Efficacia di questi materiali sulle funzionalità del tappetino tali da renderle migliori;
  • ·       Design estremamente curato ed accattivante;
  • ·       All Made in Europe;
  • ·       Garanzia: soddisfatti o rimborsati;
Perché PRANAMAT ECO è speciale? Materiali Ecologici al 100%

Ciò che rende Pranamat ECO così speciale dunque sono i materiali da cui è composto.

Abbiamo scelto di non scendere a compromessi su ciò che è a contatto con la pelle dei nostri clienti e la qualità premium dei materiali ecologici è testimoniata ovviamente da un prezzo più alto della media.

Ad esempio, al contrario della schiuma (utilizzata nei tappeti più economici), il riempitivo Pranamat ECO è realizzato in fibra di cocco.

Oltre a essere ecocompatibile e sostenibile, la fibra di cocco offre un migliore supporto e distribuzione del peso ed è anche resistente all'odore e alla polvere.

I produttori di altri tappetini utilizzano plastica più economica, costituita da risorse petrolifere, non biodegradabili e non rinnovabile.

Al contrario i loto di Pranamat ECO sono fatti di plastica anallergica HIPS, che può essere riciclata ed è ampiamente utilizzata per attrezzature mediche, giocattoli e imballaggi alimentari.

Tutti i materiali Pranamat ECO sono ecologici al 100% e fatti in Europa, dalla copertura in lino fino alle cerniere.

Estetica, Comfort e Garanzia: opinioni tappetino massaggiante

Dal punto di vista estetico e del comfort per le persone, vedrai e sentirai tu stesso la differenza rispetto a qualsiasi altro tappetino digitopressione sul mercato.

I materiali naturali si percepiscono bene sulla pelle e Pranamat ECO è di per sé una bellezza.

Colori: ci sono molti colori divertenti tra cui scegliere, quindi vai allo shopping e scegli il tuo preferito!

Cuscino:

Alcuni tappetini per digitopressione includono un cuscino per la digitopressione per il trattamento del collo e della testa.

Tessuto:

Molti tappetini per digitopressione hanno un rivestimento in tessuto sopra la schiuma. I tappeti migliori utilizzano un tessuto naturale e traspirante, come cotone, lino o canapa, e non un tessuto sintetico.

Garanzia: soddisfatti o rimborsati!

Inoltre ogni Pranamat ECO viene fornito con una garanzia di 5 anni ed è realizzato per durare il doppio del tempo.

Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per i nostri cari clienti per assicurarci che Pranamat porti loro benefici.

 

Ancora dubbi su come scegliere il miglior tappetino massaggiante?

Leggi le opinioni sul tappetino massaggiante!

 



Ritorna all'archivio