Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Pranamat Blog

Image

10 cose per iniziare a prenderti cura di te oggi!

Aggiornato: 05 June, 2018

1. Comprendi che anche tu hai bisogni e quei bisogni sono importanti quanto quelli di chiunque altro. In effetti, adesso dovrebbero essere l'unica cosa a cui stai pensando…

2. Smetti di mettere gli altri (ed i loro bisogni) sempre davanti a te. Se ti amano davvero, desidereranno che tu ti prenda più cura di te

3. Prenditi il tempo per TE, tutto il tempo di cui hai bisogno, non rinunicarci!

4. Condividi con i tuoi cari ciò di cui hai bisogno: chiedi un po’ di aiuto anche a loro! Dì loro come possono aiutarti (in casa, con i figli, con gli impegni). Qualunque cosa sia, chiedi aiuto. Non essere testardo. Questa è la tua vita ed è in gioco il tuo benessere.

5. Pratica la gratitudine. Ricordati di tutte le cose che nella vita che ti rendono felice e di cui sei grato. Concediti le cose che ti fanno stare bene ed otterrai energia positiva

6. Prenditi cura della tua salute. Sei stanco? Apatico? Quando è stata l'ultima volta che hai fatto una passeggiata o hai cucinato qualcosa di speciale a casa per te?

7. Sii più aperto nella vita, soprattutto con le persone care. Smetti di essere così chiuso. Affronta lo stress, non prendertela con le persone che ami. Rilassati e apriti alla buona energia d’amore.

8. Esci a contatto con la natura. Goditi l'odore dei fiori che sbocciano e del sole sul tuo viso. Prendi un po 'di vitamina D. È la migliore terapia che ci sia!

9. Sii consapevole dei tuoi pensieri. Esatto, smettila di pensare troppo e lascia che la tua mente si rilassi e goda della Vita perché nessun altro può farlo per te.

10. Rendi la tua salute e la tua felicità una priorità per essere il meglio che puoi essere per le altre persone della tua vita. È importante che tu metta il tuo benessere sopra gli altri. Non è egoista. È l'opposto. Quando sei felice e in salute, incoraggia le persone intorno a te a essere lo stesso. Va bene per tutti.

 

Andiamo ora, cosa stai aspettando? È tempo di iniziare a prendersi più cura di te, non credi?

Ritorna all'archivio