0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Elimina il mal di testa
in modo naturale e piacevole

L'alterazione del sonno, lo stress, le diete inadeguate ... tutto questo può causare mal di testa. Per eliminarlo la maggior parte delle persone ricorre a una grande quantità di antidolorifici. Tuttavia c'è un mezzo che può eliminare il dolore in modo naturale: il massaggio.

Un massaggio efficace contribuisce a:

  • Alleviare il mal di testa
  • Eliminare la tensione e lo stress
  • Migliorare la circolazione sanguigna
  • Produrre endorfine che hanno una funzione analgesica
  • Aumentare la qualità del sonno

Studi clinici

Il set per massaggi Pranamat ECO è stato oggetto di uno studio clinico nel 2014. La sua efficacia è stata studiata dall'Istituto di medicina clinica e sperimentale dell'Università della Lettonia, sotto la direzione del dott. Dzintra Vavere. Gli studi sono stati finanziati dall'Unione Europea e consistevano in due parti:

La prima parte ha compreso numerose misurazioni in laboratorio. Il team di medici è giunto alla conclusione che l'uso di Pranamat:

  • Aumenta significativamente l'intensità del flusso sanguigno nella pelle;
  • Accelera il metabolismo locale
  • Riduce l'infiammazione dei muscoli e delle articolazioni
  • Aumenta la produzione ed il rilascio di endorfine

Nella seconda parte sono stati analizzati i profili dei partecipanti. Lo studio sulla condizione dei pazienti prima e dopo aver usato per 30 giorni Pranamat ECO ha dimostrato che:

  • Migliora l'ossigenazione dei tessuti
  • Normalizza il tono muscolare
  • Migliora il metabolismo
  • Regolarizza il benessere psicofisico ed emozionale
L' 80% dei partecipanzi allo studio ha rilevato sollievo dal mal di testa

Acquista Pranamat ECO

Mal di testa

I mal di testa hanno una grande influenza sulla vita delle persone e sono un grosso problema che tuttavia un massaggio efficace può risolvere facilmente.

In che cosa consiste il mal di testa?

La tensione dei muscoli del collo è una delle cause più comuni di mal di testa che causa la costrizione dei vasi sanguigni. Le cellule nervose nel cervello non ricevono abbastanza ossigeno, ciò causa episodi di dolore che possono durare da poche ore a diversi giorni.

Come si cura il mal di testa?

Gli analgesici possono eliminare sensazioni spiacevoli, ma non combattono la vera causa del mal di testa. I dolori possono riapparire non appena l'effetto del farmaco scompare. Per fare in modo che questo non accada è necessario eliminare la tensione muscolare e recuperare la funzionalità dei tessuti del cervello; Il massaggio contribuisce a tutto questo. Farsi un massaggio o ricorrere ad un massaggiatore è piuttosto complicato e non è sempre possibile. Con Pranamat, il massaggio diventa accessibile e può essere fatto in qualsiasi momento, ovunque.

Allevia il mal di testa attraverso il massaggio

Il massaggio non solo elimina temporaneamente il mal di testa, ma è un metodo efficace per combatterlo all'origine.

  • Il massaggio stimola il rilascio di endorfine, antidolorifici naturali che eliminano efficacemente i dolori acuti e cronici.
  • Il massaggio riscalda le aree affette dalla tensione, eliminando gli spasmi e le tensioni muscolari, le cause più frequenti di mal di testa.
  • Il massaggio migliora la circolazione sanguigna e l'ossigenazione cellulare.
  • Sessioni di massaggio regolare con Pranamat ECO aiutano ad eliminare lo stress. Le prove cliniche hanno dimostrato che l'uso di Pranamat ECO per 30 giorni aiuta a combattere lo stress, migliora l'umore e il benessere generale.

Programma di utilizzo di Pranamat ECO per il mal di testa

Con Pranamat ECO, il massaggio è più accessibile, può essere fatto in qualsiasi momento, alleviando il dolore in 10-30 minuti.

Posizione 1

Sdraiati sul set per massaggi per 15-30 minuti al giorno. Per un maggiore relax non cambiare la posizione del corpo durante questo periodo.

Posizione 2

Metti il cuscino sotto il set Pranamat ECO per massaggiare la zona del collo più intensamente.

Posizione 3

Cambia posizione in modo che gli elementi del set Pranamat ECO agiscano nelle aree problematiche.

Posizione 4

Posiziona un piccolo cuscino sotto il set Pranamat ECO per agire sulla parte bassa della schiena.

Acquista Pranamat ECO