Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Trattamento naturale contro la sciatica

Trattare efficacemente la sciatica richiede di alleviare il dolore e l'infiammazione causata dal nervo sciatico. Il massaggio terapeutico con Pranamat ECO è un modo facile, piacevole ed efficace per ridurre il disagio e i dolori della sciatica. Allevia anche il dolore causato dalla compressione delle radici nervose oltre a rafforzare la salute dei dischi intervertebrali.

Durante il massaggio vengono rilasciate endorfine che hanno un effetto analgesico e bloccano efficacemente il dolore, aumentando la sensazione di benessere. Il sollievo dal dolore si ottiene in modo completamente naturale e piacevole.

Il massaggio con Pranamat ECO dai 15 ai 30 minuti al giorno:

  • Aumenta il flusso sanguigno
  • Favorisce l'impulso nervoso attorno alle vertebre
  • Aiuta a rilassare i muscoli profondamente
  • Riduce l'infiammazione e la tensione dei legamenti
  • Stimola il rilascio delle endorfine, analgesici naturali
  • Migliora lo stato fisico e psicologico generale

Tutto ciò aiuta ad alleviare il dolore prodotto dalla compressione delle radici nervose. Di conseguenza il massaggio contribuisce al recupero della forza e all'eliminazione della fatica e fornisce un senso generale di sollievo.

Risultati garantiti

L'efficacia del set di massaggi Pranamat ECO è stata studiata dall'Istituto di Medicina clinica e sperimentale dell'Università della Lettonia, sotto la direzione del Dr. Dzintra Vavere. Questi studi clinici sono stati supportati e finanziati dall'Unione Europea.

Dopo numerose misurazioni in laboratorio, il team di medici è giunto alla conclusione che Pranamat ECO:

  • Aumenta notevolmente l'intensità del flusso sanguigno
  • Accelera il metabolismo locale
  • Riduce l'infiammazione dei muscolo e delle articolazioni
  • Favorisce il rilascio di endorfine

Inoltre, i profili dei partecipanti sono stati analizzati e il loro stato è stato studiato prima e dopo l'utilizzo di Pranamat ECO per 30 giorni, dimostrando che:

  • Aumenta l'ossigenazione dei tessuti
  • Tonifica la muscolatura
  • Attiva il metabolismo
  • Migliora la salute fisica ed emozionale
Il 97% dei partecipanti ha notato un profondo rilassamento muscolare, un miglioramento della postura e una colonna vertebrale più sana
Il 93% ha percepito un'eliminazione totale o una significativa riduzione del mal di schiena
Il 92% ha dichiarato che avrebbe continuato a utilizzare Pranamat ECO dopo aver completato gli studi clinici
Il 95% ha osservato un miglioramento della qualità del sonno

Seguici su Facebook

L'utilizzo quotidiano per 15-30 minuti para aliviar los dolores

Effettua questi semplici esercizi per alleviare il dolore alla schiena e al collo in modo rapido ed efficace. La durata di ogni sessione di massaggio dipende dal tipo di dolore. Per i dolori più gravi si consiglia di utilizzare Pranamat ECO per un periodo più lungo. Si consiglia di effettuare una sessione di massaggi della durata di 15-60 minuti, ripetendola più di una volta al giorno.

Posizione 1 - Massaggio dell'anca

Sdraiati di lato sul tappetino per massaggiare in profondità tutta l'area dell'anca.

Posizione 2 - Massaggio lombare

Massaggia più intensamente i muscoli lombari e glutei posizionando il cuscino sul set per massaggi per esercitare una maggiore pressione.

Come trattare la sciatica

I sintomi associati alla sciatica si manifestano di solito attraverso un intenso dolore alla schiena, alle natiche o alle gambe. È anche comune la difficoltà a mantenere la colonna vertebrale dritta e il dolore quando si cammina. Tutto ciò è una conseguenza della compressione o dell'infiammazione del nervo sciatico. Il trattamento ideale è quello che aiuta ad alleviare tutti questi sintomi: il massaggio.

Grazie ai benefici terapeutici offerti dal set per massaggi Pranamat ECO, è possibile trattare la sciatica in modo naturale ed efficace:

  • Pranamat ECO aumenta il flusso sanguigno e promuove l'impulso nervoso attorno alle vertebre, riducendo di conseguenza l'infiammazione del nervo sciatico.
  • Aiuta anche a rilassare profondamente i muscoli, eliminando la tensione e alleviando il dolore.
  • Il massaggio stimola il rilascio di endorfine le quali agiscono come antidolorifici naturali che bloccano il dolore all'istante.

Gli studi clinici effettuati hanno dimostrato che l'uso regolare del set per massaggi terapeutici Pranamat ECO migliora le condizioni fisiche e la qualità del sonno e, di conseguenza, il benessere psicofisico generale.