0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Allevia il dolore lombare

I massaggi sono il metodo più efficace per eliminare qualsiasi tipo di mal di schiena. Il set per massaggi terapeutici Pranamat ECO riduce significativamente il dolore, eliminando non solo i suoi sintomi, ma anche agendo direttamente sulla sua origine.

Pranamat ECO è formato da più elementi di massaggio a forma di fiore di loto, i cui petali appuntiti rilassano i muscoli in profondità, eliminando rapidamente tensioni nervose e spasmi muscolari, generando benessere in tutto il corpo.

Con l'utilizzo di Pranamat ECO dai 15 ai 30 minuti al giorno si può:

  • Alleviare il dolore lombare
  • Eliminare le tensioni e gli spasmi muscolari
  • Ridurre le infiammzioni
  • Rilasciare le endorfine che agiscono come analgesico naturale
  • Produrre una sensazione di benssere generale

Risultati garantiti

L'efficacia del set di massaggi Pranamat ECO è stata studiata dall'Istituto di medicina clinica e sperimentale dell'Università della Lettonia, sotto la direzione del Dr. Dzintra Vavere. Tali studi clinici sono stati supportati e finanziati dall'Unione Europea.

Dopo numerose misurazioni in laboratorio, il team di medici è giunto alla conclusione che Pranamat ECO:

  • Aumenta notevolmente l'intensità del flusso sanguigno
  • Accelera il metabolismo locale
  • Riduce l'infiammazione dei muscoli e delle articolazioni
  • Favorisce il rilascio di endorfine

Allo stesso tempo i profili dei partecipanti sono stati analizzati e il loro stato è stato studiato prima e dopo l'utilizzo di Pranamat ECO per 30 giorni dimostrando che Pranamat ECO:

  • Aumenta l'ossigenazione dei tessuti
  • Tonifica i muscoli
  • Attiva il metabolismo
  • Migliora la condizione psicofisica
Il 97% dei partecipanti ha notato un profondo rilassamento muscolare, un miglioramento della postura e una colonna vertebrale più sana
Il 93% ha percepito un'eliminazione totale o una significativa riduzione del mal di schiena
Il 92% ha dichiarato che avrebbe continuato a utilizzare Pranamat ECO dopo aver completato gli studi clinici
Il 95% ha osservato un miglioramento della qualità del sonno

Seguici su Facebook

L'utilizzo per 15-30 minuti per alleviare il dolore

Fai questo semplice esercizio per alleviare il dolore in modo rapido ed efficace. Per la cura quotidiana utilizza Pranamat ECO per 15-30 minuti e, in caso di dolori più acuti, da 30 a 60 minuti. Puoi ripetere l'utilizzo più di una volta al giorno.

Posizione - Massaggio lombare

Massaggia la zona lombare più intensamente posizionando il cuscino sul set per massaggi per esercitare una maggiore pressione.

Come trattare il dolore lombare

Al giorno d'oggi è molto comune avere lombalgia a causa di posture scorrette, stile di vita sedentario, obesità e alcune attività di grande sforzo fisico. Se non viene trattato nel tempo o nel modo giusto questo dolore può diventare cronico.

Il massaggio con Pranamat ECO stimola il sistema nervoso centrale, aumenta la circolazione sanguigna e linfatica e fornisce ossigeno e sostanze nutritive al corpo. In questo modo aiuta ad avviare un processo di recupero nelle aree problematiche, rilassando profondamente i muscoli e riducendo l'infiammazione. Al tempo stesso Pranamat ECO aiuta a rilasciare endorfine che hanno un effetto analgesico e bloccano il dolore in modo efficace. Un massaggio regolare è la migliore abitudine per prevenire o ridurre significativamente i dolori localizzati nella parte bassa della schiena.