Pranamat Eco 8 10 77

AFFINA LE TUE PRESTAZIONI DI YOGA CON Pranamat ECO

A new level of yoga with Pranamat ECO

Appena comincerai a utilizzare il tuo materassino terapeutico massaggiante e manuale Pranamat ECO ti accorgerai subito che è molto più di un semplice dispositivo destinato a lenire il mal di schiena. Pranamat ECO rilassa la mente e ringiovanisce il tuo corpo, quindi è perfetto per praticare yoga. Usa Pranamat ECO durante gli asana (posizioni yoga) e successivamente per favorire il ristoro e la meditazione.

Pranamat ECO ti aiuta a:

  • riscaldare e rilassare i muscoli per una maggiore flessibilità
  • praticare le pose di yoga in modo ottimale
  • sperimentare intense sensazioni di benessere fisico, emotivo e spirituale

MOTIVI PER CUI TI INNAMORERAI DEL MATERASSINO MASSAGGIANTE PRANAMAT ECO Pranamat ECO

Lavoriamo duro per confezionare il miglior prodotto sul mercato e fornire ai nostri clienti un servizio impeccabile - la nostra priorità è la vostra soddisfazione.

PRODOTTO CON AMORE IN LETTONIA

Fabbricato in Lettonia, EU. Tutti i materiali e gli elementi costitutivi sono di natura grezza e di provenienza europea

MATERIALI ECOLOGICI

Completamente prodotto attraverso l'utilizzo di materiali eco-sostenibili e certificati secondo la normativa europea

SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO

La consegna impiega generalmente 3-5 giorni lavorativi

CERTIFICAZIONE FDA STATI UNITI

È il primo materassino massaggiante approvato dalla società americana FDA in quanto dispositivo medico

30 GIORNI PER IL RIMBORSO

Entro 30 giorni dall'acquisto, offriamo la garanzia del rimborso

5 ANNI DI GARANZIA

Super durevole: la garanzia standard di Pranamat ECO è di 5 anni

take yoga to a new level

PORTA LA TUA PRATICA DELLO YOGA A UN LIVELLO SUPERIORE

Ideato come dispositivo per la meditazione e il rilassamento terapeutico, Pranamat ECO aiuta a predisporre corpo e mente per intense e profonde sessioni di yoga. Per garantirvi un miglior risultato, consigliamo di utilizzare Pranamat ECO almeno 3 o 4 volte a settimana, ma non c'è alcuna controindicazione nel suo utilizzo quotidiano. Il contatto diretto con la pelle può risultare più confortevole in alcune posizioni piuttosto che in altre. Se dovesse risultare scomodo il contatto diretto, basta semplicemente coprire il materassino con un tessuto leggero - un sarong è l'ideale, dato che crea un sottile strato di protezione ma non sottrae dai benefici derivanti dalla pressione dei fiori di loto stimolatori.

LASCIA CHE Pranamat ECO MIGLIORI LA TUA PRATICA DELLO YOGA

ACQUISTA ORA

LASCIA CHE Pranamat ECO MIGLIORI LA TUA PRATICA DELLO YOGA

A new level of yoga with Pranamat ECO

ARDHA MATSYENDRASANA

Questa posa migliora la circolazione nella zona delle vertebre e della spina dorsale. Se praticata su Pranamat ECO, questa posa vi farà sentire il corpo totalmente rigenerato

A new level of yoga with Pranamat ECO

DANDASANA

Utilizzare Pranamat ECO in questa posizione aiuta a massaggiare fianchi e gambe. Praticare ripetutamente questo asana su Pranamat ECO aiuta a rilassare e ridurre i lievi dolori muscolari.  

A new level of yoga with Pranamat ECO

Pashchimottan- asana

Questa posa massaggia fianchi e gambe, specialmente se praticata su Pranamat ECO.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Supta Virasana

Pranamat ECO aiuta a stimolare un ampio numero di punti attivi della schiena durante questo asana, rivitalizzando e rilassando i muscoli.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Tiryaka Tadasana

Praticare questo asana stimola fortemente la circolazione sanguigna nella zona dei piedi e delle gambe; questo può aiutare a ostacolare l'intorpidimento nei piedi e la rigidità nei muscoli del polpaccio. Questa posa inoltre stimola i flussi di energia, accrescendo il senso di vitalità e di forza.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Uttanasana

Se praticata su Pranamat ECO, questa posa massaggia mani e piedi attivando i flussi di energia e stimolando il corpo. Uttanasana è particolarmente utile per alleviare la fatica e accrescere il livello di energia.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Pavanamuktasana

Questo asana ha un vasto numero di benefici: stimola la circolazione nella zona della spina dorsale, della cavità addominale e della zona pelvica e poi rilassa la rigidità delle articolazioni e i muscoli. Può inoltre stimolare il sistema respiratorio e il sistema nervoso, donando una sensazione di vigore. Se praticato su Pranamat ECO, vengono stimolati i meridiani (della schiena) e un ampio numero di punti attivi del corpo.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Viparita Karani

Questa posa migliora la circolazione sulla testa e sul viso, riducendo il senso di fatica e aiutando a eliminare le tossine dalla pelle. Praticare questo asana su Pranamat ECO può aiutare a ridurre le emicranie e il mal di schiena e può apportare un accresciuto livello di serenità e rilassamento. Utilizzare Pranamat ECO in questa posizione aiuta a rilassare i muscoli.    

PRANAMAT ECO SU INSTAGRAM

Choose your Pranamat ECO

Let the Pranamat ECO enhance your yoga practice.

Buy Pranamat