Pranamat Eco 8 10 77

PRANAMAT MIGLIORA E FAVORISCE LA PRATICA DELLO YOGA

A new level of yoga with Pranamat ECO

Il massaggio con Pranamat ti aiuterà a purificare il tuo corpo e la tua mente. Inoltre, eliminerà qualsiasi tensione e ti ricaricherà di una viva energia. Includendo Pranamat nella tua pratica di yoga, raggiungerai risultati migliori: la meditazione sarà più profonda e perfezionerai l'esecuzione delle asana; eliminerai la tensione muscolare e recupererai le forze dopo la tua pratica di yoga.

Benefici del praticare yoga con il tappetino Pranamat:

  • Si raggiunge una meditazione più profonda
  • Libera il cammino affinchè l'energia fluisca liberamente
  • Stimola i punti biologici attivi
  • Riscalda in modo intensivo i muscoli
  • Incrementa la flessibilità
  • Migliora il benessere generale e rivitalizza

PERCHÈ Pranamat TI AFFASCINERÀ?

Siamo impegnati nella creazione di un prodotto di prima qualità. Lavoriamo con persone che condividono i nostri ideali, valori ed il piacere della vita. Esattamente per questo, in Pranamat prestiamo un'attenzione ed una cura speciale ad ogni dettaglio.

REALIZZATO CON AMORE

Artigiani europei cuciono a mano ogni tappetino

MATERIALI ECOLOGICI

Fabbricato unicamente con materiali di qualità 100% ecologici (provenienti da paesi europei)

RACCOMANDATO DA SPECIALISTI

Efficacia dimostrata attraverso studi clinici

ALTA QUALITÀ

Il prodotto risponde alle esigenze più precise

30 GIORNI DI PERIODO DI PROVA

Può restituire il tappetino se non soddisfa le aspettative

5 ANNI DI GARANZIA

Periodo di garanzia standard: 5 anni. Inoltre Pranamat è un prodotto di lunga durata

TAKE YOGA TO A NEW LEVEL

RENDI LA TUA PRATICA PIÙ EFFICACE

A livello fisico, il massaggio associato con lo yoga stimola i centri nervosi, migliora la microcircolazione del sangue, accelera la circolazione sanguigna e linfatica, rilassa i muscoli ed elimina gli spasmi. Utilizzando Pranamat, come succede con il massaggio classico, si rilasciano endorfine (chiamate anche «ormoni della felicità»). Possiedono un'azione analgesica e antistressante, diminuiscono il livello di ansietà e aumentano la sensazione di soddisfazione, tranquillità e sicurezza. A livello di energia, il materassino da massaggio Pranamat agisce sui punti biologivi attivi e sui meridiani del corpo umano, liberando il corpo affinchè l'energia fluisca liberamente.

PRATICA LA POSIZIONE SAVASANA CON Pranamat – NON TE NE PENTIRAI!

Comprare

LE ASANA CON Pranamat

A new level of yoga with Pranamat ECO

Ardha Matsyendrasana

Eseguendo questa posizione con Pranamat, si incrementa al massimo il flusso di sangue nelle vertebre e nei nervi che partono dalla colonna vertebrale, con un effetto rigenerante in tutto l'organismo. Inoltre, questa posizionie ha un effetto benefico sugli organi pelvici, stimola la circolazione sanguigna, il metabolismo nei tessuti e previene la cellulite.
 
 
 

A new level of yoga with Pranamat ECO

Dandasana

L'esecuzione di questa asana sul tappeto di acupressione provoca un massaggio sulla superficie posteriore delle gambe e dei glutei, migliorando la condizione degli organi pelvici, stimolando la circolazione del sangue, il metabolismo dei tessuti, restituisce elasticità e tono alla pelle e previene la cellulite. Il massaggio con Pranamat allevia anche i dolori nevralgici nei muscoli e nelle articolazioni, elimina gli spasmi e gli schiacciamenti delle teminazioni nervose.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Pashchimottan- asana

L'esecuzione di questa asana sul materassino Pranamat viene accompagnata da un intenso massaggio sulla superficie posteriore delle gambe e dei glutei, stimolando la circolazione del sangue e il metabolismo; e migliorando il tono della pelle. Inoltre, previene la cellulite. Il massaggio allevia anche i dolori nevralgici nei muscoli e nelle articolazioni, elimina gli spasmi e i pinzamenti. Il massaggio sul materassino Pranamat migliora il flusso sanguigno verso gli organi e influisce positivamente sulla tua attività fisica quotidiana.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Supta Virasana

Nell'eseguire questa asana sul materassino da massaggio Pranamat interviene un gran numero di punti biologici attivi situati nella schiena, esercitando un effetto salutare su tutto l'organismo. La Supta Virasana con Pranamat attiva il flusso sanguigno intorno alla colonna vertebrale e alla regione sacrale, migliorando la circolazione sanguigna nelle pelvi. Questo contribuisce a migliorare il flusso di sangue agli organi pelvici e all'addome, producendo un rilassamento generale ed un aumento del tono vitale.
 
 

A new level of yoga with Pranamat ECO

Viparita Karani

Con questa asana, Pranamat ottiene un rilassamento addizionale nella regione lombare e pelvica, migliorando la circolazione sanguigna e nutrendo i tessuti del corpo. Il flusso di sangue passa dalle gambe sino agli organi pelvici, al petto e al cervello. Questo contribuisce ad eliminare la stanchezza e il gonfiore dei piedi. È una buona terapia per le vene varicose.

A new level of yoga with Pranamat ECO

Uttanasana

L'esecuzione di questa asana sul materassino di acupressione viene accompagnata da un massaggio ai piedi e ai palmi delle mani. Questa posizione attiva i canali energetici, esercitando un effetto stimolante quando mancano le forze. Il risultato è un benessere generale ed un aumento della capacità di lavoro.
 
 
 

A new level of yoga with Pranamat ECO

Pavanamuktasana

In questa asana intervengono un gran numero di punti biologici attivi e meridiani che si incontrano sulla schiena, fatto che esercita un'influenza salutare in tutto l'organismo. La Pavanamuktasana sul materassino attiva il flusso sanguigno intorno alla colonna vertebrale, rilassa i muscoli e le articolazioni; fornisce sangue agli organi perlvici e all'addome. Lo yoga con Pranamat influisce positivamente sull'attività respiratoria e sul sistema nervoso; contribuisce ad un rilassamento generale e ad un incremento del tono vitale.
 
 
 

A new level of yoga with Pranamat ECO

Tiryaka Tadasana

L'esecuzione di questa asana sul tappetino Pranamat viene accompagnata da un massaggio ai piedi che migliora la circolazione sanguigna, migliorando i problemi dei piedi intorpiditi e dei muscoli irrigiditi dei polpacci. Risulta estremamente adatto ed utile alle donne che sono abituate ad usare tacchi o scarpe strette, dato che i muscoli dei piedi possono soffrire spasmi e i piedi tendono a deformarsi, e persino ad atrofizzarsi. La Tadasana con Pranamat attiva i canali energetici, che trasmettono un potente impulso positivo a tutto l'organismo, incrementando la forza e ricaricando la vitalità.

Pranamat ECO su Instagram

SCEGLI il tuo Pranamat!

OPINIONI SUL MATERASSINO DA MASSAGGIO PRANAMAT

PRANAMAT RENDE LA PRATICA DELLO YOGA PIÙ EFFICACE

Compra Pranamat