0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Combatte i disturbi del sonno

Lo stress e la tensione con cui conviviamo quotidianamente alterano l'attività del nostro corpo e causano disturbi del sonno che ne impediscono una buona qualità della vita. È vitale riposare le ore necessarie poiché il corpo, durante questo periodo, ha l'opportunità per rinnovare le proprie energie e svolgere alcune funzioni molto importanti per la salute fisica e cognitiva.

Il massaggio è un metodo efficace e naturale per aiutarti a prendere soono e migliorarne la qualità. Il set per massaggi terapeutici Pranamat ECO è l'alleato perfetto sempre pronto all'uso. Un massaggio di 25-50 minuti prima di andare a dormire:

  • Aiuta a conciliare il sonno
  • Favorisce un sonno più profondo e riposante
  • Rilascia endorfine, ormoni della felicità, aumentando la sensazione di tranquillità e soddisfazione
  • Combatte l'ansia e lo stress
  • Favorisce un risveglio più piacevole

Fin dal primo utilizzo puoi svegliarti con il pieno di energia e migliorare il tuo umore, aumentando la concentrazione e le prestazioni per affrontare la giornata nel miglior modo possibile.

Endorfine gli ormoni della felicità

Uno degli effetti del set per massaggi Pranamat ECO è quello di stimolare il rilascio di endorfine attraverso un massaggio specifico e terapeutico.

Durante situazioni particolarmente stressanti il nostro organismo cerca di difendersi rilasciando endorfine che da un lato aiutano a sopportare meglio il dolore e dall'altro influiscono positivamente sullo stato d'animo. Le endorfine hanno dunque la capacità di regalarci piacere, gratificazione e felicità aiutandoci a sopportare meglio lo stress. Pranamat ECO, usato regolarmente, favorisce il rilascio di endorfine, gli ormoni della felicità, elementi essenziali per il benessere psicofisico.

Insieme all'aumento della soglia di tolleranza ai dolori, le endorfine mostrano di essere coinvolte nell'attività di regolazione dell'organismo, ritmi sonno-veglia, controllo dell'appetito, regolazione dell'umore, senso di benessere e appagemento psicofisico. La produzione di endorfine può essere stimolata in modo ottimale dal set di massaggi Pranamat ECO. Bastano pochi minuti al giorno e il benessere generale è a portata di mano!

Risultati garantiti

L'efficacia del set di massaggi Pranamat ECO è stata studiata dall'Istituto di medicina clinica e sperimentale dell'Università della Lettonia, sotto la direzione del Dr. Dzintra Vavere. Tali studi clinici sono stati supportati e finanziati dall'Unione Europea.

Molte misurazioni sono state eseguite in laboratorio, i profili dei partecipanti sono stati analizzati e il loro stato è stato studiato prima e dopo l'utilizzo di Pranamat ECO per 30 giorni.

I risultati degli studi hanno dimostrato che l'uso continuo di Pranamat ECO aiuta ad addormentarsi facilmente e migliora la qualità del sonno.

Il 95% dei partecipanti ha osservato un miglioramento della qualità del sonno

Seguici su Facebook

Come trattare i problemi del sonno

Il sonno è un processo biologico necessario per il nostro organismo. Ci sono diversi disturbi che ci impediscono di godere di un sonno ristoratore e influenzano anche la nostra vita giorno per giorno. La maggior parte dei disturbi del sonno sono il prodotto di tensioni nervose e stress causati dal ritmo accelerato della vita che conduciamo. Come risultato della mancanza di sonno l'esaurimento fisico, le basse prestazioni, la mancanza di energia o i cambiamenti di umore sono effetti comuni. Un modo efficace al 100% per combattere questi sintomi è il massaggio rilassante.

Il massaggio con Pranamat ECO è un metodo naturale per eliminare l'affaticamento accumulato durante il giorno e preparare l'organismo per un sonno profondo e riposante:

  • Elimina l'eccitabilità nervosa e aumenta la stabilità del sistema nervoso, nonché la sua resistenza allo stress.
  • Favorisce la diminuzione della pressione sanguigna in modo che l'organismo recuperi a poco a poco uno stato di calma.

Pertanto le sedute di massaggio con Pranamat ECO aiutano a ridurre lo stress e l'ansia più facilmente, aiutando a combattere i disturbi del sonno senza dover assumere sonniferi o altri farmaci.