Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Sollievo dal mal di schiena
e dai dolori cervicali

I massaggi sono il metodo più efficace per eliminare qualsiasi tipo di mal di schiena e dolori cervicali. Il set di massaggi terapeutici Pranamat ECO riduce significativamente il dolore, eliminando non solo i suoi sintomi, ma anche agendo direttamente sulla sua origine.

Pranamat ECO è formato da più elementi di massaggio a forma di fiore di loto, i cui petali appuntiti rilassano i muscoli in profondità, eliminando rapidamente tensioni nervose e spasmi muscolari, generando benessere in tutto il corpo.

I vantaggi dell'utilizzo di Pranamat ECO dai 15 ai 30 minuti al giorno sono:

  • Alleviare il mal di schiena e i dolori muscolari
  • Rilasciare endorfine, potente analgesico naturale
  • Eliminare la tensione nervosa e gli spasmi muscolari
  • Ridurre l'infiammazione
  • Produrre una sensazione di benessere generale

Risultati garantiti

L'efficacia del set di massaggi Pranamat ECO è stata studiata dall'Istituto di medicina clinica e sperimentale dell'Università della Lettonia, sotto la direzione del Dr. Dzintra Vavere. Tali studi clinici sono stati supportati e finanziati dall'Unione Europea.

Dopo numerose misurazioni in laboratorio, il team di medici è giunto alla conclusione che Pranamat ECO:

  • Aumenta notevolmente l'intensità del flusso sanguigno
  • Accelera il metabolismo locale
  • Riduce l'infiammazione dei muscoli e delle articolazioni
  • Favorisce il rilascio di endorfine

Allo stesso tempo i profili dei partecipanti sono stati analizzati e il loro stato è stato studiato prima e dopo l'utilizzo di Pranamat ECO per 30 giorni dimostrando che Pranamat ECO:

  • Aumenta l'ossigenazione dei tessuti
  • Tonifica i muscoli
  • Attiva il metabolismo
  • Migliora la condizione psicofisica
Il 97% dei partecipanti ha notato un profondo rilassamento muscolare, un miglioramento della postura e una colonna vertebrale più sana
Il 93% ha percepito un'eliminazione totale o una significativa riduzione del mal di schiena
Il 92% ha dichiarato che avrebbe continuato a utilizzare Pranamat ECO dopo aver completato gli studi clinici
Il 95% ha osservato un miglioramento della qualità del sonno


Seguici su Facebook

L'utilizzo per 15-30 minuti per alleviare i dolori

Esegui questi semplici esercizi per alleviare il dolore alla schiena e al collo in modo rapido ed efficace. La durata di ogni sessione di massaggio dipende dal tipo di dolore. Per i dolori più gravi utilizzare Pranamat ECO per un periodo più lungo. Tuttavia è consigliabile che ogni sessione abbia una durata dai 15 ai 60 minuti, ripetendola più di una volta al giorno.

Posizione 1 - Massaggio della schiena

Sdraiati sul tappeto per massaggiare la schiena nel suo complesso.

Posizione 2 - Massaggio della schiena e della cervicale

Metti il cuscino sotto i muscoli cervicali in modo che si adatti alla naturale curvatura del collo e sdraiati nel set di massaggi.

Posizione 3 - Massaggio dorsale

Sdraiati su un lato in modo che i muscoli dorsali vengano a contatto con il tappeto.

Posizione 4 - Massaggio lombare

Massaggia la zona lombare più intensamente posizionando il cuscino sul tappeto per esercitare una maggiore pressione.

Il massaggio regolare è una terapia efficace per:

Il trattamento efficace della fibromialgia dovrebbe combinare una dieta sana, integratori alimentari, esercizio fisico e assunzione di ormoni tiroidei, oppure la stimolazione e la regolazione delle funzioni di produzione di questo ormone. Quest'ultima opzione è indubbiamente la migliore, poiché è stato dimostrato che l'assunzione di ormoni non ha la stessa efficacia.

L'utilizzo di Pranamat può aiutare ad alleviare rapidamente e naturalmente i sintomi associati alla fibromialgia. L'effetto più immediato è la drastica riduzione del dolore attraverso il rilassamento muscolare profondo ed il rilascio di una forte dose di endorfine. Il dolore si riduce notevolmente già nelle prime due settimane di utilizzo e continua a diminuire gradualmente in seguito. Altri effetti costanti sono un miglioramento del sonno e dell'umore e un aumento della vitalità.

L'esperienza dimostra che Pranamat ECO è un potente regolatore ormonale e un acceleratore del metabolismo. Questi due fattori sono necessari per trattare efficacemente la fibromialgia. L'uso regolare di Pranamat ECO può trattare l'origine della malattia. Inoltre l'aumento del tasso di endorfine è una fonte di stimolazione e regolazione della produzione di ormoni tiroidei.

L'accelerazione del metabolismo viene verificata in ogni sessione di massaggio attraverso un aumento della frequenza cardiaca, una stimolazione della circolazione sanguigna e un aumento della vitalità. Oltre agli studi clinici di Pranamat ECO, nell'aprile 2012, uno studio condotto su sei donne con fibromialgia ha confermato l'uso di Pranamat come strumento per alleviare rapidamente e in modo naturale i sintomi associati alla fibromialgia. Pranamat ECO è uno strumento terapeutico totalmente efficace per le persone con fibromialgia. I risultati sono spettacolari, mostrando una riduzione del dolore nel 100% dei pazienti.

Per trattare efficacemente lo schiacciamento del disco, deve prima essere alleviato il dolore. Il dolore è spesso di tipo infiammatorio. Lo schiacciamento del disco può anche causare la pressione sui nervi e infiammarli. Il trattamento ideale per lo schiacciamento disco è un trattamento che consente di alleviare l'infiammazione, di fermare la degenerazione e di promuovere la progressiva reidratazione del disco, senza intossicare il sistema digestivo e i reni con farmaci anti-infiammatori.

Questo è possibile usando il set per massaggi Pranamat ECO. Il massaggio regolare allevia in modo sano e naturale il dolore causato dallo schiacciamento del disco, ferma la degenerazione del disco e favorisce la sua reidratazione. Ciò si ottiene generando un rilascio di alte dosi di endorfine attraverso il sistema nervoso che rilassa i nervi irritati ed elimina l'infiammazione in modo naturale.

A differenza degli antinfiammatori non steroidei e dei corticosteroidi le endorfine sono benefiche per il sistema nervoso e per l'organismo in generale. Quindi più alto è il tasso di endorfina, minore è la probabilità di dolore e infiammazione. L'effetto del sollievo dal dolore attraverso questo metodo è molto efficace, ciò è stato studiato e confermato in studi clinici condotti nell'Unione europea.

Il trattamento efficace dell'osteoartrosi della schiena richiede innanzitutto di alleviare l'infiammazione delle articolazioni colpite. Il trattamento ideale per l'osteoartrosi della schiena è un trattamento che consente di ridurre l'infiammazione, di alleviare il dolore e anche di ritardare o addirittura di interrompere la degenerazione articolare, oltre a migliorare il flusso sanguigno nell'area dell'articolazione allo scopo di promuovere la sua capacità di rigenerazione. Non esiste un trattamento noto in grado di invertire il processo di artrite, sebbene sia possibile arrestarlo.

Fermare lo sviluppo di artrite è possibile attraverso il set per massaggi Pranamat ECO. Il massaggio aiuta a ridurre la tensione e le contratture dei muscoli e dei legamenti della schiena. Inoltre una regolare terapia di massaggio stimola notevolmente la circolazione del sangue nella parte posteriore e attorno alle vertebre, nonché la microcircolazione. Questo metodo allevia il dolore e blocca lo sviluppo di artrite.

Pranamat ECO inoltre può aiutare a calmare e ridurre l'infiammazione delle articolazioni in modo sano e naturale attraverso il rilascio di endorfine e l'aumento del numero di endorfine che il massaggio provoca nel sistema nervoso. Ciò consente di fare a meno di antinfiammatori che sono dannosi per il corpo e aiuta a godere dei numerosi benefici offerti da un maggior numero di endorfine. Pertanto è possibile recuperare una grande mobilità delle articolazioni.

Il trattamento ideale per l'ernia del disco è un trattamento che allevia rapidamente il dolore, riduce l'infiammazione e rilassa il sistema nervoso. Questo trattamento deve anche affrontare la causa dell'ernia, migliorando la condizione dei dischi vertebrali erniati o degenerativi. Questo obiettivo può essere raggiunto aumentando il flusso sanguigno e l'impulso nervoso vicino alle vertebre, rilassando le contratture nei muscoli e nei legamenti situati sopra l'ernia del disco.

Pranamat ECO è il modo più efficace per raggiungere questi obiettivi in modo semplice e sicuro. Il metodo offerto da Pranamat ECO presenta numerosi vantaggi rispetto ai metodi convenzionali di trattamento del disco erniato. Il massaggio con Pranamat ECO può aumentare il sangue e la circolazione nervosa intorno all'ernia del disco e fissare l'asse di pressione esercitato sul disco, rilassando le contrazioni muscolari che favoriscono il riassorbimento naturale dell'ernia nel disco. Il rilascio di endorfine generato dalla stimolazione offerta dai fiori di loto aiuta a rilassare i nervi infiammati e ad alleviare il dolore e l'infiammazione in modo naturale. L'effetto sul dolore prodotto da questo metodo è molto efficace ed è stato studiato e confermato da studi clinici nell'Unione europea. Inoltre favorisce la stimolazione simultanea di tutti i nervi che responsabili delle contratture ai muscoli.

Un altro argomento a favore di questo metodo è che, a differenza dei metodi tradizionali contro l'ernia del disco, Pranamat ECO non presenta rischi per la salute e non vi è alcun rischio di aggravamento della patologia. A differenza degli antinfiammatori non steroidei e dei corticosteroidi, l'uso del tappetino Pranamat ECO può aiutare ad alleviare il dolore in modo completamente naturale, rilasciando endorfine, che sono benefiche per il sistema nervoso e per il corpo in generale .

Il trattamento efficace della discopatia degenerativa richiede innanzitutto di calmare il dolore che è spesso di tipo infiammatorio. Quando la discopatia è associata a una protrusione oa un'ernia del disco, può creare pressione sui nervi e infiammarli. Per completare il trattamento della discopatia, le sue cause devono essere affrontate al fine di interrompere almeno la degenerazione o promuovere la rigenerazione. Il trattamento ideale della malattia degenerativa del disco è un trattamento che consente di alleviare l'infiammazione, aumentare il flusso di sangue intorno alle vertebre ed eliminare le contratture nella parte posteriore delle vertebre.

Pranamat ECO è l'unico metodo che può alleviare il dolore causato dalla discopatia e agire sulle sue cause radicalmente, rilassando i muscoli e stimolando il sistema circolatorio. Questo è ottenuto attraverso un massaggio regolare che stimola la circolazione sanguigna, aiutando a rilassare e rilasciare le contratture della schiena e, di conseguenza, alleviare il dolore.

I metodi convenzionali di trattamento della discopatia degenerativa non riguardano le cause, ma i suoi sintomi. Pertanto non possono fornire una soluzione soddisfacente a lungo termine. Inoltre i metodi convenzionali sono invasivi e pericolosi per la salute del paziente. Contrariamente a questi metodi, il massaggio con Pranamat ECO è un metodo sicuro, poco costoso e poco impegnativo, senza effetti collaterali negativi.

Trattare efficacemente la sciatica richiede prima di tutto di alleviare il dolore generale e il dolore dei nervi. Il trattamento ideale della sciatica è un trattamento che allevia il dolore causato dalla compressione delle radici nervose, mentre rinforza la salute dei dischi intervertebrali. Prendere farmaci anti-infiammatori o rilassanti per combattere la sciatica non è raccomandato in quanto è dannoso per l'apparato digerente e i reni. Esiste un'alternativa efficace che consiste nel rilascio di una dose di endorfine nel sistema nervoso, le quali hanno le stesse proprietà analgesiche della morfina.

Questa alternativa è il set di massaggi Pranamat ECO. Il massaggio regolare stimola simultaneamente tutti i nervi della schiena, il che aiuta ad eliminare le contratture nei muscoli e nei nervi. Il sollievo dal dolore si ottiene in modo completamente naturale. L'utilizzo di Pranamat ECO aumenta il flusso sanguigno e l'impulso nervoso attorno alle vertebre e aiuta a rilassare le contratture dei muscoli e dei legamenti della gamba, aiuta inoltre ad alleviare il dolore prodotto dalla compressione delle radici nervose.

A differenza dei metodi tradizionali di cura della sciatica, Pranamat ECO non presenta rischi per la salute e non vi è alcun rischio di peggiorare la patologia.

Le origini del dolore lombare o della lombalgia sono numerose. Nella maggior parte dei casi i dolori possono essere attribuiti ai muscoli e ai legamenti che circondano le vertebre lombari. Il dolore viene spesso prodotto dopo un intenso sforzo fisico che ha danneggiato o forzato un muscolo. Il trattamento ideale della lombalgia è un trattamento che consente ai muscoli e legamenti della schiena di rilassarsi profondamente e di rilasciare tutte le tensioni e le contratture accumulate nel corso degli anni. Ciò si ottiene stimolando la circolazione sanguigna nei muscoli della schiena in modo che recuperino il loro livello ottimale di salute.

Pranamat ECO può aiutare a trattare la lombalgia rilassando i muscoli e le articolazioni, stimolando la circolazione del sangue nella zona spinale, diminuendo la tensione dei nervi e rilassando il sistema nervoso.

Questo trattamento provoca un effetto e un immediato sollievo dal dolore. Il metodo Pranamat ECO si sta dimostrando il più efficace per ottenere tutti questi effetti simultaneamente, ed è stato dimostrato efficace negli studi clinici, così come su un gran numero di persone

Pranamat ECO è un intenso massaggio terapeutico. Il rossore, i segni sulla pelle e la leggera sensazione di bruciore sono gli indicatori dell'efficacia di Pranamat ECO e scompaiono dopo pochi minuti.

Come trattare il mal di schiena e il dolore cervicale

La maggior parte della popolazione soffre di mal di schiena a un certo punto della propria vita. Una cattiva postura, il sedentarismo, l'obesità e alcune attività di grande sforzo fisico, sono solitamente la causa di questo tipo di disturbo. Tuttavia, se non viene trattato nel tempo o nel modo giusto, questo dolore può diventare cronico.

Il massaggio con Pranamat ECO stimola il sistema nervoso centrale, aumenta la circolazione sanguigna e linfatica e fornisce ossigeno e sostanze nutritive al corpo. In questo modo aiuta a iniziare un processo di recupero nelle aree problematiche, rilassando profondamente i muscoli e riducendo l'infiammazione. Un massaggio regolare può ridurre significativamente l'intensità della maggior parte dei mal di schiena:

  • Tensione musculare
  • Sciatica
  • Dolore lumbare
  • Dolore cervicale
  • Osteocondrosi
  • Cervicalgia
  • Lombalgia
  • Mal di schiena generale

Ricorda che per avere una schiena sana è necessario prendersene cura ogni giorno. Un massaggio regolare con Pranamat ECO è un'abitudine sana, facile da includere nella propria quotidianità, che ti aiuta a goderti la vita ed il benessere psicofisico di cui hai bisogno.

Acquista Pranamat ECO