Pranamat Eco 8 10 77

RICARICATI CON Pranamat ECO

RE-CHARGE YOURSELF

Sei alla ricerca di un metodo per rigenerarti e sentirti come mai prima d'ora? Il bilanciamento tra lavoro, famiglia e vita sociale talvolta rende difficile trovare il tempo per dedicarsi alla propria salute. In un attimo tutto si complica, ma per fortuna abbiamo creato un prodotto che rende più facile che mai tenersi in forma e in salute all'interno della propria routine quotidiana. In soli 5 o 10 minuti è possibile ricaricare corpo e mente con Pranamat ECO. È facile e veloce e non c'è motivo per non provarlo oggi.

I benefici di Pranamat ECO:

  • propaga benessere attraverso tutto il corpo
  • riscalda ed energizza il tessuto muscolare
  • riempie di energia in modo facile e veloce

PERCHÉ TI INNAMORERAI DI PRANAMAT ECO, IL MATERASSINO TERAPEUTICO MASSAGGIANTE E MANUALE

Perché lavoriamo per offrire il miglior prodotto in commercio e donare ai nostri clienti un servizio impeccabile. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente - il nostro servizio clienti deve essere facile da contattare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

PRODOTTO CON AMORE IN LETTONIA

Fabbricato in Lettonia, EU. Tutti i materiali e gli elementi costitutivi sono di natura grezza e di provenienza europea

MATERIALI ECOLOGICI

Completamente prodotto attraverso l'utilizzo di materiali eco-sostenibili e certificati secondo la normativa europea

SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO

La consegna impiega generalmente 3-5 giorni lavorativi

CERTIFICAZIONE FDA STATI UNITI

È il primo materassino massaggiante approvato dalla società americana FDA in quanto dispositivo medico

30 GIORNI PER IL RIMBORSO

Entro 30 giorni dall'acquisto, offriamo la garanzia del rimborso

5 ANNI DI GARANZIA

Super durevole: la garanzia standard di Pranamat ECO è di 5 anni

UN PRODOTTO PER CORPO, MENTE E ANIMA

Cosa rappresentano per voi le parole "potere del rilassamento"? Beh, per noi rappresentano quella condizione rapida e mirata che è possibile raggiungere ogni giorno per sentirsi rinvigoriti. Quando ci si sente stanchi e afflitti dalla sonnolenza di metà giornata, un breve massaggio di 5-10 minuti con Pranamat ECO può rappresentare la giusta soluzione. È perfetto per coloro che conducono uno stile di vita irregolare, ma è l'ideale anche per chi ha bisogno di relax! Ed è consigliabile utilizzarlo anche a fine giornata per periodi prolungati, prima di andare a letto o in qualsiasi momento si voglia! Non è difficile da utilizzare e siamo certi che può possa rappresentare il giusto compromesso per la vita di tutti.

ACQUISTA ADESSO

GUIDA PASSO PER PASSO ALL'UTILIZZO DI PRANAMAT ECO

Questo materassino massaggiante amplifica il livello di energia nel corpo, garantendo un pieno rilassamento. Al fine di massimizzare la sua efficacia, è opportuno impostare una sveglia per rispettare i tempi di utilizzo. Una volta assimilata la procedura, sarà facile organizzare in maniera ottimale la propria routine. Seguite questa guida passo per passo per ricaricare velocemente le batterie:

  • 1

    due o tre minuti sul piede sinistro

  • 2

    due o tre minuti sul piede destro

  • 3

    un minuto su entrambi i piedi

  • 4

    un minuto su ogni mano

  • 5

    da 5 a 15 minuti sulla schiena

COSA DICONO I CLIENTI DI PRANAMAT ECO

Regno Unito

Fantastico

Desideravo da tempo uno di questi materassini e quando finalmente l'ho ottenuto non ha affatto deluso le aspettative. Sono stata così felice di averlo che ne ho acquistato uno anche per mia madre che ha 80 anni...lei lo posiziona sulla sedia in modo tale che quando è seduta entri a contatto con la schiena. Lo mostra con fierezza a tutte le persone che le fanno visita e cerca di spiegare in che modo funzioni!...ha suscitato grande interesse in tutti coloro che l'hanno visto! Grazie per aver creato questo prodotto. L'unica cosa è che mi viene piuttosto difficile conservarlo, perché per il momento lo tengo nella scatola in cui mi è arrivato, solo che è un po' scomodo...suggerimenti? Se intendete investire in qualcosa di utile per la vostra salute, questo è un prodotto da tenere in considerazione!

Regno Unito Huddersfield

Il miglior modo per rilassarsi una volta che ci si abitua...

In quanto personal trainer, sottopongo sempre il mio corpo a continui sforzi e sebbene io sappia perfettamente quanto sia utile fare stretching, non sempre ho il tempo di farlo...ho acquistato Pranamat e ormai il mio rito è farmi un bagno e poi subito dopo rilassarmici sopra per 15 minuti...il mio corpo ne esce rigenerato e come nuovo, pronto per affrontare una nuova giornata...il mio unico desiderio sarebbe di acquistare un cuscino, in modo che anche la parte superiore della schiena e il collo vengano massaggiati...grazie

Rita Australia, Perth

Il miglior riposo che abbia mai provato!

Non ho di certo la pretesa di essere una guru dell'agopuntura, non so nemmeno come funzioni esattamente. Ma Dio mio - mi addormento su Pranamat e ci dormo così bene. E per di più quando mi risveglio mi sento rinata e piena di energia. Era proprio ciò che stavo cercando da tanto tempo.

Ann Gorman Stati Uniti, San Francisco
PRANAMAT ECO BASICS

PRANAMAT ECO: LE BASI

Pranamat ECO è un materassino terapeutico massaggiante concepito per stimolare il naturale flusso di energia dell'organismo. La pungente azione mirata dei fiori loto è finalizzata a individuare tutti i punti bioattivi per energizzarli, eliminare la cellulite, alleviare stress e tensione e donare sensazioni positive. Incorpora le teorie mediche contemporanee e le tecniche di massaggio ancestrali, unitamente a un design accattivante, al fine di generare un benessere generale come mai lo avete provato prima d'ora.

SCEGLI IL TUO PRANAMAT ECO

LASCIA CHE PRANAMAT ECO SCACCI VIA IL DOLORE ALLA SCHIENA

ACQUISTA PRANAMAT

DOMANDE FREQUENTI

Quanto spesso posso usare Pranamat ECO?

Puoi usare Pranamat ECO ogni giorno o quando lo ritieni necessario. Ti raccomandiamo di usarlo per 10-15 minuti, 4 o 5 giorni a settimana.

Dove viene fabbricato Pranamat ECO?

In Lettonia, stato membro dell’UE.

Il mio Pranamat ECO contiene delle istruzioni?

Il tuo materassino terapeutico massaggiante manuale ti verrà consegnato con istruzioni in inglese, spagnolo ed italiano.

Quanto è grande Pranamat ECO?

Pranamat ECO misura circa 76x46 cm e fornisce una copertura maggiore dei prodotti della concorrenza.

Quanto velocemente sentirò gli effetti positivi di Pranamat ECO?

Sin dal momento in cui agisce massaggiando, Pranamat ECO allevierà i dolori ed i fastidi muscolari minori.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo le carte di credito più diffuse, come Visa, MasterCard, American Express e pagamenti con PayPal. Tutti le forme di pagamento sono sicure.

Le mie informazioni sul pagamento sono sicure?

Scegliamo dei programmi di pagamento in base al loro alto livello di sicurezza, e promettiamo di non processare, vendere o immagazzinare alcuna informazione personale. Si prega di fare riferimento alle politiche in tema di privacy per ulteriori informazioni.

Quando riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine verrà consegnato via posta e dovrebbe arrivare tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi, a seconda del tuo domicilio.

Si accettano restituzioni?

Offriamo una garanzia di rimborso valida 30 giorni, pertanto non esitare a provare Pranamat ECO. Il periodo di 30 giorni comincia a partire dal giorno della consegna del prodotto. Se desideri restituire il tuo Pranamat ECO, dovrai inviarcelo in buone condizioni. Una volta ricevuto e convalidato il/i prodotto/i, verrai contattato e ti offriremo di scegliere tra una sostituzione ed un rimborso. Se desideri contattarci riguardo delle restituzioni o per fare un reclamo, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.

Chi copre le spese di spedizione per restituire il mio Pranamat ECO?

Noi rimborseremo il valore dei prodotti. Sfortunatamente le spese di spedizione non sono rimborsabili.. . I rimborsi verranno effettuati in 30 giorni. Non verrai rimborsato del costo relativo alla restituzione del prodotto indesiderato o inadatto.

Come utilizzare Pranamat ECO?

Qui è possibile trovare una descrizione completa dei nostri programmi raccomandati, ma prima di tutto assicurarsi che le testine massaggianti siano in contatto diretto con la pelle per ottenere un effetto immediato.

Posso usare Pranamat ECO su altre parti del corpo?

Questo materassino terapeutico massaggiante manuale è progettato per essere usato su schiena, collo, gambe, piedi e spalle. Il contatto diretto con il viso ed il petto non è raccomandato.

Posso condividere il mio Pranamat ECO con qualcun altro?

Pranamat ECO è considerato un dispositivo terapeutico personale, e deve essere accuratamente sterilizzato prima e dopo averlo prestato ad un amico o ad un membro della famiglia. Utilizzare uno spray non aggressivo a base di alcool o una salvietta.

Come lavare il mio Pranamat ECO?

Rimuovere l’imbottitura interna del materassino e lavare a mano la parte esterna con acqua fredda e un detergente leggero. Appenderlo per asciugarlo. NON mettere il Pranamat ECO in lavatrice o in asciugatrice, dato che i punti di massaggio in plastica possono danneggiarsi.

Posso utilizzare Pranamat ECO se sono incinta?

NON raccomandiamo l’uso di Pranamat ECO o del PranaPillow durante la gravidanza.

I bambini possono utilizzare Pranamat ECO?

I bambini al di sotto dei 10 anni di età devono essere supervisionati da un adulto durante l’uso di Pranamat ECO. Non può essere utilizzato da bambini al di sotto dei 5 anni di età.

Quali sono i rischi nell’utilizzare Pranamat ECO?

I punti di massaggio del materassino sono sicuri ed efficaci e non danneggeranno la tua pelle se vengono usati correttamente. Quando si utilizza il materassino, posizionare con cura la propria pelle su di esso. Evitare di trascinarlo, saltarci su o sedervisi per non causare graffi o altre lesioni minori.

Sdraiarsi sul Pranamat ECO è doloroso?

Dopo aver usato il materassino per qualche volta, apprezzerai gli effetti stimolanti del Pranamat ECO. Qualche utente ha rilevato dei leggeri fastidi durante i primi utilizzi. In questo caso, utilizzare un lenzuolo leggero per affievolire gli effetti iniziali del materassino. È inoltre possibile utilizzare il Pranamat ECO in piedi, se altre parti del corpo sono troppo sensibili.

Quanto dura la mia garanzia?

Il tuo Pranamat ECO è dotato di una garanzia di 5 anni, che ha inizio dal giorno in cui ti viene consegnato il prodotto.

Come programmo una richiesta di garanzia?

Si prega di contattare l’ufficio “Vendite & Marketing Pranamat” per presentare una richiesta di garanzia. Tenere a portata di mano le informazioni sull’acquisto, quando si contatta l’azienda. Oppure utilizzare il nostro modulo di contatto..

Dove posso trovare i Termini e le Condizioni di Pranamat ECO?

Il tuo Pranamat verrà inviato con tutta la documentazione necessaria.