Pranamat Eco 8 10 77

UN SISTEMA NATURALE PER AVERE UN SONNO SALUTARE

IMPROVING YOUR SLEEP

L'attuale ritmo della vita moderna non ci permette di rilassarci nè di «disconnetterci» dal mondo esterno, nemmeno durante la notte. Lo stress e la tensione nervosa alterano l'attività dell'organismo e producono disturbi del sonno, che ci impediscono di ottenere il pieno riposo di cui tutti abbiamo bisogno.

Il massaggio rilassante è uno dei metodi più efficaci e naturali per curare l'insonnia senza dover utilizzare sonniferi o altri tipi di medicine. Con il materassino da massaggio Pranamat, puoi regalarti un massaggio rilassante in qualsiasi momento.

L'azione di Pranamat è paragonabile a quella del massaggio classico:

  • Aiuta ad addormentarsi rapidamente
  • Provoca un sonno più profondo
  • Elimina le preoccupazioni e lo stress
  • Aiuta a rilassarsi
  • Rende il risveglio più gradevole
  • Aumenta la qualità del sonno

PERCHÈ Pranamat TI AFFASCINERÀ?

Durante gli anni abbiamo perfezionato il nostro materassino da massaggio Pranamat. La qualità dei dettagli, il suo eccellente funzionamento ed i suoi benefici sono i tratti distintivi dei quali andiamo orgogliosi.

REALIZZATO CON AMORE

Artigiani europei cuciono a mano ogni tappetino

MATERIALI ECOLOGICI

Fabbricato unicamente con materiali di qualità 100% ecologici (provenienti da paesi europei)

RACCOMANDATO DA SPECIALISTI

Efficacia dimostrata attraverso studi clinici

ALTA QUALITÀ

Il prodotto risponde alle esigenze più precise

30 GIORNI DI PERIODO DI PROVA

Può restituire il tappetino se non soddisfa le aspettative

5 ANNI DI GARANZIA

Periodo di garanzia standard: 5 anni. Inoltre Pranamat è un prodotto di lunga durata

 

IN CHE MODO IL MASSAGGIO CURA l'insonnia?

Un massaggio rilassante durante la notte è un metodo efficace per eliminare la stanchezza accumulata durante il giorno e preparare l'rganismo ad un sonno ristoratore e salutare. Una sessione giornaliera di massaggio contribuisce a superare lo stress con più facilità e a curare le alteracioni del sonno senza prendere sonniferi nè altri tipi di medicine.

  • La maggior parte delle alterazioni del sonno sono causate dalla tensione nervosa. Il massaggio è un metodo naturale che elimina l'eccitabilità nervosa, aumenta la stabilità del sistema nervoso e la sua resistenza allo stress.
  • Il massaggio provoca una diminuzione della pressione sanguigna. L'organismo recupera poco a poco uno stato di calma.
  • Il materassino di acupressione, grazie al suo effetto riflesso, massaggia in modo efficace la schiena, e dopo 20 minuti di utilizzo, diminuisce la tensione nervosa nei muscoli, l'organismo si rilassa e l'individuo si immerge in un sonno ristoratore.
  • Il periodo di prova dura 30 giorni, durante i quali puoi restituire il materasso terapeutico e i rimborseremo la spesa. Questo periodo è sufficiente per testare l'efficacia del massaggio con Pranamat. Abbi fede che il massaggio renderà il tuo sonno profondo ed efficace e ti farà risvegliare in modo piacevole.

COME USARE PRANAMAT PER MIGLIORARE IL SONNO?

SLEEP QUALITY

L'uso del materassino da massaggio Pranamat ti aiuterà a rilassarti e a godere di un sonno profondo e salutare.

Per migliorare l'effetto, colloca sotto Pranamat un cuscino cervicale o un'asciugamano arrotolata per la zona del collo. Appoggia la tua schiena lentamente e con attenzione su Pranamat. Per ottenere un effetto migliore, utilizza Pranamat senza capi d'abbigliamento, dato che anche i materiali più leggeri possono ridurre i benefici della sua azione. Approfitta di un massaggio tra i 20 e i 50 minuti. Il tempo necessario perchè Pranamat faccia effetto può variare, anche se la maggior parte delle persone sente l'azione tonificante del massaggio con Pranamat già nei primi minuti e comincia a rilassarsi in 20 minuti, qualcuno arriva ad addormentarsi durante il massaggio. Fai attenzione alle tue sensazioni: la cosa più importante è che ti senta comodo.

Seguendo questi consigli elementari, ti rilasserai subito e senza alcuno sforzo. Con Pranamat godrai di un sonno ristoratore e dormirai più a lungo. Como informazione addizionale ti diciamo che un riposo rilassante e meditativo è utile quanto il sonno regolare.

APPROFITTA DI UN SONNO PROFONDO СON PRANAMAT!

Comprare

OPINIONI SUL MATERASSINO DA MASSAGGIO PRANAMAT

METODO NATURALE PER AUMENTARE LA QUALITÀ DEL SONNO

Il massaggio con Pranamat è un sistema di rilassamento naturale ed efficace che, come nel massaggio classico, ti permette di risolvere i problemi del sonno. La maggior parte dei sonniferi aiuta a dormire, ma non combatte le vere cause deli disturbi del sonno, la tensione nervosa e fisica. 15 minuti di massaggio eliminano la tensione e stimolano la liberazione delle endorfine, che forniscono una sensazione di calma e soddisfazione. L'organismo si prepara ad un sonno ristoratore e profondo.
LOTUSES

FIORI DI LOTO

La H.I.P.S. è una plastica ecologica ipoallergenica utilizzata nella fabricazione di prodotti medici

COVER LINEN

FODERA ESTERIORE

Il lino naturale è un materiale duraturo e resistente all'usura

FILLER COVER COTTON

FODERA DELL'IMBOTTITURA

Cotone naturale, componente senza colorazioni, 100% ecologico, privo di odori

FILLER COCONUT FIBER

IMBOTTITURA

La fibra di cocco è l'imbottitura più naturale e sicura

Disturbi del sonno

Grazie al sonno, l'organismo può recuperare l'energia perduta e le forze spese durante il giorno. Qualsiasi alterazione del sonno si ripercuote direttamente sull'organismo. L'insonnia è un'alterazione della qualità e della durata del sonno.

L'insonnia può prodursi a qualsiasi età ed avere un carattere acuto o cronico. Se hai problemi con il sonno e resti sveglio, devi cercarne la causa invece di eliminare il sintomo. Queste sono alcune delle cause dell'insonnia:

  • Stress
  • Raffreddore
  • Dolore fisico
  • Fattori esterni (rumore, eccessiva luce, temperatura inadeguata)

L'insonnia può causare problemi di memoria, mancanza di attenzione, apatia e depressione, incrementa il rischio di soffrire attacchi cardiaci e provocare incidenti stradali. Le persone che soffrono di insonnia presentano uno o più dei seguenti sintomi:

  • Fanno fatica ad addormentarsi
  • Si svegliano ripetutamente durante la notte (sonno intermittente)
  • Non dormono a sufficienza durante la notte
  • Hanno una sensazione di sonnolenza e debolezza in tutto il corpo quando si svegliano

Scegli il tuo Pranamat

REGALATI UNA SENSAZIONE DI BENESSERE ED UN SONNO PROFONDO!

Comprare