Pranamat Eco 8 10 77

COMINCIA A MIGLIORARE LA QUALITÀ DEL TUO SONNO A PARTIRE DA OGGI!

IMPROVING YOUR SLEEP

Nel mondo di oggi caratterizzato da un ritmo così veloce, le persone riescono con difficoltà a "calibrare il tiro" e rilassarsi quando giunge il momento di dormire. Infatti molti problemi cronici relativi al sonno nascono proprio dalla tensione e dalle barriere che sopraggiungono all'interno del sistema nervoso. Queste anomalie indeboliscono le naturali difese dell'organismo, che sono necessarie per assicurarsi un sonno confortevole e tranquillo.

Con Pranamat ECO potrete cominciare a sperimentare la miglior qualità del sonno mai provata prima! Stendersi su Pranamat ECO produce milioni di micro-stimoli verso il sistema nervoso, che rilascia neurotrasmettitori che riequilibrano e rilassano il corpo, regolando la frequenza cardiaca e sciogliendo i muscoli stanchi e accavallati.

I benefici di Pranamat ECO:

  • permette di addormentarsi più velocemente
  • garantisce un sonno rigenerante
  • aiuta a superare i disturbi del sonno
  • riduce il livello di stress

MOTIVI PER CUI TI INNAMORERAI DEL MATERASSINO MASSAGGIANTE PRANAMAT ECO Pranamat ECO

Lavoriamo duro per confezionare il miglior prodotto sul mercato e fornire ai nostri clienti un servizio impeccabile - la nostra priorità è la vostra soddisfazione.

PRODOTTO CON AMORE IN LETTONIA

Fabbricato in Lettonia, EU. Tutti i materiali e gli elementi costitutivi sono di natura grezza e di provenienza europea

MATERIALI ECOLOGICI

Completamente prodotto attraverso l'utilizzo di materiali eco-sostenibili e certificati secondo la normativa europea

SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO

La consegna impiega generalmente 3-5 giorni lavorativi

CERTIFICAZIONE FDA STATI UNITI

È il primo materassino massaggiante approvato dalla società americana FDA in quanto dispositivo medico

30 GIORNI PER IL RIMBORSO

Entro 30 giorni dall'acquisto, offriamo la garanzia del rimborso

5 ANNI DI GARANZIA

Super durevole: la garanzia standard di Pranamat ECO è di 5 anni

ACQUISTA ORA
 

IN CHE MODO PRANAMAT ECO ALLEVIA I DISTURBI DEL SONNO?

>Pranamat ECO permette ai muscoli di rilassarsi e inoltre regola la temperatura corporea per un più durevole e ricostituente riposo notturno. Pranamat ECO promuove il rilascio di endorfine, che agiscono come dei calmanti sul corpo e di neurotrasmettitori (sostanze chimiche presenti nel cervello) che inviano segnali essenziali alla mente per la qualità del sonno.

  • Dato che molti problemi sono causati dalla pressione e dalle barriere che risiedono nel sistema nervoso, Pranamat ECO lavora sul rilassamento dello stesso. Una volta che le tensioni che ostruiscono i flussi naturali dell'organismo vengono rilasciate, si comincerà a provare una più alta qualità del riposo.
  • Rilassato il sistema nervoso, la frequenza cardiaca risulterà regolare e le funzioni fisiologiche stimolate. Pranamat ECO inoltre promuove la secrezione di endorfine e altri neurotrasmettitori che aiutano a migliorare gli schemi di riposo notturni.
  • Pranamat ECO diffonde molti stimoli simultanei che rilassano i muscoli.
  • Studi clinici hanno dimostrato che il 95% delle persone che hanno utilizzato Pranamat ECO per 30 giorni o di più hanno riscontrato un miglioramento nella qualità del sonno.

How to use Pranamat ECO for optimum sleep quality

SLEEP QUALITY

Utilizzare Pranamat ECO seguendo questo programma permette di godersi un più confortevole e tranquillo riposo.

Bisogna posizionare un cuscino o un guanciale sotto il materassino per elevare la testa, poi stendersi su Pranamat ECO per 40-50 minuti prima di andare a dormire. Può risultare facile per la mente vagare e perdere la cognizione del tempo durante l'utilizzo del materassino massaggiante Pranamat ECO, quindi può essere una buona idea impostare una sveglia prima di iniziare la sessione. Bisogna assicurarsi che la temperatura della stanza sia adeguata, la luce soffusa e che non ci siano distrazioni. E magari mettere un sottofondo musicale rilassante e sereno. È meglio cercare di rimanere svegli. Consigliamo di meditare oppure mettere una guida meditativa in sottofondo se si è nuovi all'atto meditativo.

Questo processo aiuterà a entrare in pace con la propria mente e permetterà al corpo e al cervello di stimolare gli ormoni induttori del sonno, grazie alla fantastica azione delle punte dei fiori di loto massaggianti.

Se si utilizza Pranamat ECO prima di andare a dormire, ci si può sentire talmente rilassati da desiderare persino di dormire sul materassino. Non temete! Dormire sul materassino è completamente sicuro, ma è importante assicurarsi di ricoprire i fiori massaggianti con un tessuto di un materiale traspirante come il cotone. La quiete meditativa o il riposo sono solo alcuni dei benefici derivanti dall'utilizzo di Pranamat ECO.

LASCIA CHE Pranamat ECO MIGLIORI LA TUA PRATICA DELLO YOGA

ACQUISTA ORA

COSA DICONO I CLIENTI DI PRANAMAT ECO

Rosalie Webster

Lo amo...

Ho sofferto di tensione muscolare e di spasmi periodici, depressione, affaticamento a causa della fibromialgia. Ma in una settimana di utilizzo di Pranamat, il mio dolore muscolare è incredibilmente diminuito. Il mio sonno è migliorato notevolmente nelle settimane successive e ho cominciato a sentirsi di gran lunga meno stressata. Ero al limite e non potevo permettermi il materassino, per cui mi sono trovata in una sorta di limbo, ma sono fiera di dire che...sono innamorata del mio Pranamat ECO! Adesso voglio il mini ;-)

Grazie Pranamat Lisa, Regno Unito, Tunbridge Wells
Audrey

Davvero efficace !

Entrambi trascorriamo 20 minuti al giorno su Pranamat ECO e la sensazione di stanchezza svanisce, zero mal di schiena, muscoli rilassati, qualità del sonno notturno migliorata. Grazie mille! Apprezziamo anche la piccola stella bianca fatta a maglia, davvero graziosa sull'albero di Natale!!!

Audrey United Kingdom, Newport
Lisa

Dolori cervicali e vertebrali

Da quando ho subito un incidente in macchina un po' di anni fa ho cominciato a soffrire di dolore cervicale e vertrebale. Poi un mio amico mi ha parlato di un materassino per l'agopressione che lui aveva acquistato. Ero molto scettica a riguardo, poiché avevo provato numerosi trattamenti e niente aveva funzionato. Ma facendo una veloce ricerca ho deciso provare...Fino ad arrivare a oggi: continuo a sorprendermi per quanto Pranamat ECO mi aiuti ad alleviare il dolore. Mi ci vogliono giusto 5 minuti per abituarmi alla pressione, dopodiché mi sento incredibilmente meglio - mi ci addormento persino. Quando intendo focalizzarmi su dei punti specifici del collo mi basta mettere un asciugamano arrotolato in quella zona sotto il materassino.

Rosalie Webster Canada, Ottawa

MATERIALI ECOLOGICI AL 100%

Pranamat ECO è costituito da materiali durevoli, traspiranti e resistenti alla muffa. Le fibre naturali che utilizziamo non vengono trattate in alcun modo. Questo rende Pranamat ECO il prodotto ideale per tutti coloro che sono allergici e sensibili ai prodotti chimici.
LOTUSES

LOTUSE MASSAGERS

Made from 100% HIPS plastic that is hypoallergenic and EU-approved.

COVER LINEN

COVER

Made of 100% linen, an environmentally-friendly material that is gentle on skin.

FILLER COVER COTTON

FILLER COVER

Made from 100% undyed, odor-free cotton, the way nature intended.

FILLER COCONUT FIBER

FILLER

Made from 100% untreated coconut fiber, a natural, durable, and sustainable material.

Shop now!
ACQUISTA ORA

Disturbi del sonno

Il disturbo del sonno si manifesta attraverso l'incapacità di addormentarsi, di rimanere sveglio o una combinazione dei due fattori. Inoltre diminuisce l'abilità individuale di trascorrere in modo sereno le ore del giorno in cui si è svegli.

Il disturbo del sonno può presentarsi a qualsiasi età, ma è particolarmente comune in età avanzata. Può essere acuto (breve periodo) o cronico (lungo periodo). Alcune cause del disturbo del sonno possono essere:

L'insonnia può portare a problemi di memoria, irritabilità e un ampio rischio di malattie cardiache e incidenti automobilistici. Uno o più dei seguenti sintomi vengono avvertiti dalle persone che soffrono di insonnia:

SCEGLI IL TUO PRANAMAT ECO

LASCIA CHE PRANAMAT ECO SCACCI VIA IL DOLORE ALLA SCHIENA

ACQUISTA PRANAMAT

DOMANDE FREQUENTI

Quanto spesso posso usare Pranamat ECO?

Puoi usare Pranamat ECO ogni giorno o quando lo ritieni necessario. Ti raccomandiamo di usarlo per 10-15 minuti, 4 o 5 giorni a settimana.

Dove viene fabbricato Pranamat ECO?

In Lettonia, stato membro dell’UE.

Il mio Pranamat ECO contiene delle istruzioni?

Il tuo materassino terapeutico massaggiante manuale ti verrà consegnato con istruzioni in inglese, spagnolo ed italiano.

Quanto è grande Pranamat ECO?

Pranamat ECO misura circa 76x46 cm e fornisce una copertura maggiore dei prodotti della concorrenza.

Quanto velocemente sentirò gli effetti positivi di Pranamat ECO?

Sin dal momento in cui agisce massaggiando, Pranamat ECO allevierà i dolori ed i fastidi muscolari minori.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo le carte di credito più diffuse, come Visa, MasterCard, American Express e pagamenti con PayPal. Tutti le forme di pagamento sono sicure.

Le mie informazioni sul pagamento sono sicure?

Scegliamo dei programmi di pagamento in base al loro alto livello di sicurezza, e promettiamo di non processare, vendere o immagazzinare alcuna informazione personale. Si prega di fare riferimento alle politiche in tema di privacy per ulteriori informazioni.

Quando riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine verrà consegnato via posta e dovrebbe arrivare tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi, a seconda del tuo domicilio.

Si accettano restituzioni?

Offriamo una garanzia di rimborso valida 30 giorni, pertanto non esitare a provare Pranamat ECO. Il periodo di 30 giorni comincia a partire dal giorno della consegna del prodotto. Se desideri restituire il tuo Pranamat ECO, dovrai inviarcelo in buone condizioni. Una volta ricevuto e convalidato il/i prodotto/i, verrai contattato e ti offriremo di scegliere tra una sostituzione ed un rimborso. Se desideri contattarci riguardo delle restituzioni o per fare un reclamo, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.

Chi copre le spese di spedizione per restituire il mio Pranamat ECO?

Noi rimborseremo il valore dei prodotti. Sfortunatamente le spese di spedizione non sono rimborsabili.. . I rimborsi verranno effettuati in 30 giorni. Non verrai rimborsato del costo relativo alla restituzione del prodotto indesiderato o inadatto.

Come utilizzare Pranamat ECO?

Qui è possibile trovare una descrizione completa dei nostri programmi raccomandati, ma prima di tutto assicurarsi che le testine massaggianti siano in contatto diretto con la pelle per ottenere un effetto immediato.

Posso usare Pranamat ECO su altre parti del corpo?

Questo materassino terapeutico massaggiante manuale è progettato per essere usato su schiena, collo, gambe, piedi e spalle. Il contatto diretto con il viso ed il petto non è raccomandato.

Posso condividere il mio Pranamat ECO con qualcun altro?

Pranamat ECO è considerato un dispositivo terapeutico personale, e deve essere accuratamente sterilizzato prima e dopo averlo prestato ad un amico o ad un membro della famiglia. Utilizzare uno spray non aggressivo a base di alcool o una salvietta.

Come lavare il mio Pranamat ECO?

Rimuovere l’imbottitura interna del materassino e lavare a mano la parte esterna con acqua fredda e un detergente leggero. Appenderlo per asciugarlo. NON mettere il Pranamat ECO in lavatrice o in asciugatrice, dato che i punti di massaggio in plastica possono danneggiarsi.

Posso utilizzare Pranamat ECO se sono incinta?

NON raccomandiamo l’uso di Pranamat ECO o del PranaPillow durante la gravidanza.

I bambini possono utilizzare Pranamat ECO?

I bambini al di sotto dei 10 anni di età devono essere supervisionati da un adulto durante l’uso di Pranamat ECO. Non può essere utilizzato da bambini al di sotto dei 5 anni di età.

Quali sono i rischi nell’utilizzare Pranamat ECO?

I punti di massaggio del materassino sono sicuri ed efficaci e non danneggeranno la tua pelle se vengono usati correttamente. Quando si utilizza il materassino, posizionare con cura la propria pelle su di esso. Evitare di trascinarlo, saltarci su o sedervisi per non causare graffi o altre lesioni minori.

Sdraiarsi sul Pranamat ECO è doloroso?

Dopo aver usato il materassino per qualche volta, apprezzerai gli effetti stimolanti del Pranamat ECO. Qualche utente ha rilevato dei leggeri fastidi durante i primi utilizzi. In questo caso, utilizzare un lenzuolo leggero per affievolire gli effetti iniziali del materassino. È inoltre possibile utilizzare il Pranamat ECO in piedi, se altre parti del corpo sono troppo sensibili.

Quanto dura la mia garanzia?

Il tuo Pranamat ECO è dotato di una garanzia di 5 anni, che ha inizio dal giorno in cui ti viene consegnato il prodotto.

Come programmo una richiesta di garanzia?

Si prega di contattare l’ufficio “Vendite & Marketing Pranamat” per presentare una richiesta di garanzia. Tenere a portata di mano le informazioni sull’acquisto, quando si contatta l’azienda. Oppure utilizzare il nostro modulo di contatto..

Dove posso trovare i Termini e le Condizioni di Pranamat ECO?

Il tuo Pranamat verrà inviato con tutta la documentazione necessaria.