Pranamat Eco 8 10 77

PROGRAMMI di utilizzo Pranamat

Programma relax

Pranamat ECO può essere utilizzato per favorire il rilassamento, quando ti senti stressato o teso. Stenditi di schiena sul tuo Pranamat ECO. Se necessario puoi appoggiare il tuo collo su un piccolo cuscino. Rammenta di tenerti al caldo con una coperta poiché potresti sentire freddo durante il trattamento. In questa posizione l’effetto benefico si manifesta sul collo e sull’area delle spalle, punti in cui la tensione emozionale si accumula maggiormente.

Durata totale: 15-45 minuti. Posizione 1

Pratica Yoga

Quando utilizzi il tuo pregiato tappetino per i massaggi Pranamat ECO, ti accorgerai subito che è molto più di un semplice aiuto nel trattamento dei dolori muscolari minori. Percepirai che è utile per il ringiovanimento del tuo corpo e il relax della tua mente, tale da renderlo ideale per le tue attività di yoga. Oltre a eseguire la postura dello yoga conosciuta come asana, il tuo Pranamat ECO ti aiuta a mediare e rilassarti sia prima che dopo. Puoi far sì che il tappetino sia a contatto diretto col tuo corpo durante l’asana, ma in certe posizioni potrebbe essere più confortevole coprirlo con un panno sottile.

Programma di sollievo del dolore

Pranamat ECO ti aiuta ad alleviare i dolori muscolari minori.

Per ridurre il dolore muscolare, stenditi di schiena sul tuo Pranamat ECO per 15-30 minuti. Puoi inoltre utilizzare il tappetino per 5-10 minuti su aree specifiche del tuo corpo in cui senti dolore

Durata totale: 15-45 minuti. Posizioni 1,5,7,8.

Programmi di compensazione per voli in aereo, viaggi di lunga distanza in macchina, altri deficit di attività.

Il tappetino per il massaggio terapeutico manuale Pranamat ECO è lo strumento perfetto per il sollievo del mal di schiena più lieve.

Durata totale: 20-30 minuti. Posizioni 1,4,5,8.

Programma di pratica sportiva

Utilizza Pranamat ECO per il sollievo dei dolori muscolari minori dopo un intenso allenamento. Usalo sulla tua schiena per 15-20 minuti e sulle altre parti del corpo per 10-15 minuti.

Durata totale: 25-40 minuti. Posizioni 1,4,5,6,7,8.

Position 1 Position 2 Position 3 Position 4 Position 5 Position 6 Position 7 Position 8