Pranamat Eco 8 10 77

UN SOLLIEVO EFFICACE CONTRO IL MAL DI SCHIENA

minor back pain

Pranamat ECO è un materassino terapeutico massaggiante progettato per aiutare ad alleviare un'ampia gamma di dolori e fastidi alla schiena. Il materassino è fabbricato con i più alti standard qualitativi e con materiali naturali, in modo che sia rispettoso dell'ambiente. Il design di Pranamat, caratterizzato da un motivo di fiori di loto, è stato pensato per garantire che i punti meridiani del corpo vengano massaggiati. In questo modo il materassino va alla radice dei dolori alla schiena e li elimina in modo naturale. Includendo Pranamat ECO all'interno della propria routine quotidiana è possibile eliminare i fastidi minori e il dolore alla schiena con semplicità, apportando un intenso senso di benessere.

Ci sono diversi benefici derivanti da un utilizzo quotidiano di Pranamat che va dai 15 ai 30 minuti.

I vantaggi di Pranamat ECO:

  • allevia il mal di schiena e i dolori più lievi
  • riduce la tensione muscolare
  • attiva la modalità elimina-dolore dal corpo
  • favorisce un più profondo e confortevole riposo notturno

MOTIVI PER CUI TI INNAMORERAI DEL MATERASSINO MASSAGGIANTE Pranamat ECO

Tra i benefici sopra menzionati, ti innamorerai del design di tendenza di Pranamat ECO e del suo semplice utilizzo. La nostra azienda si fregia di offrire soltanto i migliori prodotti, pensati per rendere più agevole la vita dei nostri clienti

RIMBORSO IN 30 GIORNI

Ti garantiamo un rimborso totale entro i 30 giorni dall’acquisto.

GARANZIA DI 5 ANNI

Super durata: garanzia standard Pranamat ECO di 5 anni.

MATERIALI ECOLOGICI

Fabbricato soltanto con materiali ecologici certificati UE.

CONSEGNA IN TUTTO IL MONDO

La consegna viene effettuata solitamente in 3-5 giorni lavorativi.

ADDIO PERMANENTE AL TUO MAL DI SCHIENA

Sebbene alcuni ne dubitino, Pranamat ECO dona un veloce e naturale sollievo dai dolori più lievi e dal mal di schiena. Una volta che si comincia a utilizzarlo, ci si renderà subito conto di non dover più ricorrere ai medicinali per alleviare il dolore.

  • Pranamat ECO funziona in modo da massaggiare i punti meridiani del corpo. Alcuni di questi punti di pressione stimolano il corpo affinché attivi le naturali difese immunitarie. Il materassino, inoltre, accresce l'efficacia del corpo, riuscendo ad alleviare il mal di schiena e la rigidezza.
  • Il mal di schiena è comunemente causato dai più lievi spasmi e dalla tensione muscolare. Una volta che si comincia a utilizzare Pranamat ECO, questi spasmi e questa tensione saranno leniti.
  • ACQUISTA PRANAMAT!

SOLLIEVO PER IL MAL DI SCHIENA IN SOLI 15 MINUTI!

È possibile dare tregua al mal di schiena dopo aver utilizzato Pranamat ECO già dopo soli 15 minuti, a seconda dell'intensità del dolore. Consigliamo di utilizzare il materassino dai cinque ai sette minuti ogni due o tre ore quando il dolore è particolarmente intenso. Se il mal di schiena persiste a lungo, consigliamo di usarlo dai 15 ai 30 minuti due volte al giorno. È consigliabile cambiare la posizione del corpo periodicamente per entrare a contatto con i punti meridiani durante l'utilizzo del materassino.

POSIZIONE 1

POSIZIONE 1

Bisogna stendersi sul materassino in modo tale che la schiena nuda entri a contatto con i punti di applicazione. Consigliamo di farlo dai 15 ai 30 minuti ogni giorno.

POSIZIONE 2

POSIZIONE 2

In caso di dolore al collo, consigliamo di posizionare un asciugamano arrotolato oppure un cuscino sotto a Pranamat ECO nel punto in cui il collo vi entra direttamente a contatto.

POSIZIONE 3

POSIZIONE 3

Bisogna stendersi su Pranamat ECO in una posizione che permetta il diretto contatto con la pelle nuda nei punti in cui si avverte il dolore alla schiena.

POSIZIONE 4

POSIZIONE 4

Quando il dolore è focalizzato sulla zona lombare, bisogna posizionare un asciugamano arrotolato oppure un cuscino sotto a Pranamat ECO nel punto in cui la parte bassa della schiena vi entra direttamente a contatto.

Cosa dicono i clienti di Pranamat ECO

Becca Averill

Funziona per davvero.

Dicono che soltanto un buon massaggio riesca ad attenuare la cellulite...adesso lo so per certo. Utilizzo il mio materassino per l'agopressione Pranamat ogni giorno e credetemi, funziona sul serio. Le sagome dei fiori di loto che lo costituiscono agiscono a fondo su tutte le mie zone problematiche e mi tocca utilizzarlo per 15 minuti o giù di lì per migliorare la mia circolazione. Ormai ho il mio Pranamat da circa due mesi; da allora mi ha aiutato a ridurre i buchi della cellulite. 4 stelle poiché è un po' costoso.

Becca Averill commented on Facebook
Valerie *

Massimi risultati per il minimo sforzo

Avete idea di quanto sia difficile ridurre la cellulite? Persino un piccolo buco? Finalmente ho trovato un metodo grandioso per perdere la mia cellulite: Pranamat ECO. È un materassino massaggiante che utilizzo ogni sera e che funziona autonomamente e senza alcuno sforzo da parte mia. La mia pelle diventa liscia e soda, senza alcun buco. E la cosa migliore è che non devo fare nulla se non sedermici sopra! Riesco a utilizzarlo anche quando guardo la tv o mentre navigo su internet. L'effetto è davvero fantastico, riesco a notare i primi risultati già dopo due settimane.

Valerie * commented on Facebook
Emily Taylor

Senti il calore

Sto utilizzando questo materassino in concomitanza con il fango e lo scrub anticellulite. È efficace contro la cellulite e per il miglioramento del tono e della struttura della pelle. Quando utilizzi Pranamat ECO avverti come una sorta di impacco caldo addosso. La sensazione dura per 20-30 minuti e poi va via. Ho appena iniziato a usarlo e già noto i primo risultati. È un prodotto eccezionale che consiglio vivamente.

Emily Taylor commented on Facebook
BASIC PRINCIPLES

QUATTRO PRINCIPI BASICI PER PRANAMAT ECO

Muscoli profondamente rilassati. Pranamat ECO aiuta a combattere la tensione muscolare, che è causa di affaticamento e mal di schiena. Rilassando i muscoli, si può migliorare la salute generale e il senso di benessere.

Pranamat ECO si focalizza sui punti meridiani e li stimola in modo positivo a una reazione che invade tutto l'organismo .

Sfruttando il comprovato design dei fiori di loto massaggianti, Pranamat ECO individua i punti meridiani del corpo, che sono collegati alla salute dell'organismo. Stimolare questi importanti canali migliora la loro funzionalità.

Il rimedio naturale per dare sollievo al mal di schiena. Pranamat ECO stimola il corpo a scacciare le sostanze chimiche per dare sollievo al mal di schiena - diminuendo e alleviando il dolore e risolvendo i problemi minori relativi ai muscoli.

MATERIALI ECOLOGICI AL 100%

Pranamat ECO è costituito da materiali durevoli, traspiranti e resistenti alla muffa. Le fibre naturali che utilizziamo non vengono trattate in alcun modo. Questo rende Pranamat ECO il prodotto ideale per tutti coloro che sono allergici e sensibili ai prodotti chimici.
LOTUSES

FIORI DI LOTO

Polistirene anti urto al 100%, completamente ipoallergenico e approvato dall’UE

COVER LINEN

COPERTURA

100% lino gentile sulla pelle e nei confronti dell’ambiente

FILLER COVER COTTON

COPERTURA DELL’IMBOTTITURA

100% cotone non tinto ed inodore, così com’è presente in natura

FILLER COCONUT FIBER

IMBOTTITURA

100% fibra di cocco con le componenti più naturali e salutari

Come curare il mal di schiena?

Il mal di schiena a volte scompare dopo un breve periodo di tempo, che può variare da qualche ora a qualche giorno. Ma potrebbe ripresentarsi in qualsiasi momento, causando un forte disagio se non si individua il motivo esatto di questo dolore. Le medicazioni mediche possono mascherare i sintomi, ma non sono una buona soluzione a lungo termine.

L'utilizzo quotidiano del materassino può avere un forte impatto su un'ampia gamma di dolori, tra cui:

  • Rigidezza
  • Mal di schiena
  • Torcicollo
  • Tensione muscolare
  • Dolore alle spalle
  • Dolore generico alla schiena

Pranamat ECO è il mezzo che nel lungo periodo ha più successo di qualsiasi altro rimedio naturale nel combattere il dolore alla schiena. Il materassino è utile nella lotta alle sottocause del mal di schiena.

SCEGLI IL TUO PRANAMAT ECO

LASCIA CHE PRANAMAT ECO SCACCI VIA IL DOLORE ALLA SCHIENA

ACQUISTA PRANAMAT

DOMANDE FREQUENTI

Quanto spesso posso usare Pranamat ECO?

Puoi usare Pranamat ECO ogni giorno o quando lo ritieni necessario. Ti raccomandiamo di usarlo per 10-15 minuti, 4 o 5 giorni a settimana.

Dove viene fabbricato Pranamat ECO?

In Lettonia, stato membro dell’UE.

Il mio Pranamat ECO contiene delle istruzioni?

Il tuo materassino terapeutico massaggiante manuale ti verrà consegnato con istruzioni in inglese, spagnolo ed italiano.

Quanto è grande Pranamat ECO?

Pranamat ECO misura circa 76x46 cm e fornisce una copertura maggiore dei prodotti della concorrenza.

Quanto velocemente sentirò gli effetti positivi di Pranamat ECO?

Sin dal momento in cui agisce massaggiando, Pranamat ECO allevierà i dolori ed i fastidi muscolari minori.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo le carte di credito più diffuse, come Visa, MasterCard, American Express e pagamenti con PayPal. Tutti le forme di pagamento sono sicure.

Le mie informazioni sul pagamento sono sicure?

Scegliamo dei programmi di pagamento in base al loro alto livello di sicurezza, e promettiamo di non processare, vendere o immagazzinare alcuna informazione personale. Si prega di fare riferimento alle politiche in tema di privacy per ulteriori informazioni.

Quando riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine verrà consegnato via posta e dovrebbe arrivare tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi, a seconda del tuo domicilio.

Si accettano restituzioni?

Offriamo una garanzia di rimborso valida 30 giorni, pertanto non esitare a provare Pranamat ECO. Il periodo di 30 giorni comincia a partire dal giorno della consegna del prodotto. Se desideri restituire il tuo Pranamat ECO, dovrai inviarcelo in buone condizioni. Una volta ricevuto e convalidato il/i prodotto/i, verrai contattato e ti offriremo di scegliere tra una sostituzione ed un rimborso. Se desideri contattarci riguardo delle restituzioni o per fare un reclamo, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.

Chi copre le spese di spedizione per restituire il mio Pranamat ECO?

Noi rimborseremo il valore dei prodotti. Sfortunatamente le spese di spedizione non sono rimborsabili.. . I rimborsi verranno effettuati in 30 giorni. Non verrai rimborsato del costo relativo alla restituzione del prodotto indesiderato o inadatto.

Come utilizzare Pranamat ECO?

Qui è possibile trovare una descrizione completa dei nostri programmi raccomandati, ma prima di tutto assicurarsi che le testine massaggianti siano in contatto diretto con la pelle per ottenere un effetto immediato.

Posso usare Pranamat ECO su altre parti del corpo?

Questo materassino terapeutico massaggiante manuale è progettato per essere usato su schiena, collo, gambe, piedi e spalle. Il contatto diretto con il viso ed il petto non è raccomandato.

Posso condividere il mio Pranamat ECO con qualcun altro?

Pranamat ECO è considerato un dispositivo terapeutico personale, e deve essere accuratamente sterilizzato prima e dopo averlo prestato ad un amico o ad un membro della famiglia. Utilizzare uno spray non aggressivo a base di alcool o una salvietta.

Come lavare il mio Pranamat ECO?

Rimuovere l’imbottitura interna del materassino e lavare a mano la parte esterna con acqua fredda e un detergente leggero. Appenderlo per asciugarlo. NON mettere il Pranamat ECO in lavatrice o in asciugatrice, dato che i punti di massaggio in plastica possono danneggiarsi.

Posso utilizzare Pranamat ECO se sono incinta?

NON raccomandiamo l’uso di Pranamat ECO o del PranaPillow durante la gravidanza.

I bambini possono utilizzare Pranamat ECO?

I bambini al di sotto dei 10 anni di età devono essere supervisionati da un adulto durante l’uso di Pranamat ECO. Non può essere utilizzato da bambini al di sotto dei 5 anni di età.

Quali sono i rischi nell’utilizzare Pranamat ECO?

I punti di massaggio del materassino sono sicuri ed efficaci e non danneggeranno la tua pelle se vengono usati correttamente. Quando si utilizza il materassino, posizionare con cura la propria pelle su di esso. Evitare di trascinarlo, saltarci su o sedervisi per non causare graffi o altre lesioni minori.

Sdraiarsi sul Pranamat ECO è doloroso?

Dopo aver usato il materassino per qualche volta, apprezzerai gli effetti stimolanti del Pranamat ECO. Qualche utente ha rilevato dei leggeri fastidi durante i primi utilizzi. In questo caso, utilizzare un lenzuolo leggero per affievolire gli effetti iniziali del materassino. È inoltre possibile utilizzare il Pranamat ECO in piedi, se altre parti del corpo sono troppo sensibili.

Quanto dura la mia garanzia?

Il tuo Pranamat ECO è dotato di una garanzia di 5 anni, che ha inizio dal giorno in cui ti viene consegnato il prodotto.

Come programmo una richiesta di garanzia?

Si prega di contattare l’ufficio “Vendite & Marketing Pranamat” per presentare una richiesta di garanzia. Tenere a portata di mano le informazioni sull’acquisto, quando si contatta l’azienda. Oppure utilizzare il nostro modulo di contatto..

Dove posso trovare i Termini e le Condizioni di Pranamat ECO?

Il tuo Pranamat verrà inviato con tutta la documentazione necessaria.