Pranamat Eco 8 10 77

DOMANDE FREQUENTI

Quanto spesso posso usare Pranamat ECO?

Puoi usare Pranamat ECO ogni giorno o quando lo ritieni necessario. Ti raccomandiamo di usarlo per 10-15 minuti, 4 o 5 giorni a settimana.

Dove viene fabbricato Pranamat ECO?

In Lettonia, stato membro dell’UE.

Il mio Pranamat ECO contiene delle istruzioni?

Il tuo materassino terapeutico massaggiante manuale ti verrà consegnato con istruzioni in inglese, spagnolo ed italiano.

Quanto è grande Pranamat ECO?

Pranamat ECO misura circa 76x46 cm e fornisce una copertura maggiore dei prodotti della concorrenza.

Quanto velocemente sentirò gli effetti positivi di Pranamat ECO?

Sin dal momento in cui agisce massaggiando, Pranamat ECO allevierà i dolori ed i fastidi muscolari minori.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo le carte di credito più diffuse, come Visa, MasterCard, American Express e pagamenti con PayPal. Tutti le forme di pagamento sono sicure.

Le mie informazioni sul pagamento sono sicure?

Scegliamo dei programmi di pagamento in base al loro alto livello di sicurezza, e promettiamo di non processare, vendere o immagazzinare alcuna informazione personale. Si prega di fare riferimento alle politiche in tema di privacy per ulteriori informazioni.

Quando riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine verrà consegnato via posta e dovrebbe arrivare tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi, a seconda del tuo domicilio.

Si accettano restituzioni?

Offriamo una garanzia di rimborso valida 30 giorni, pertanto non esitare a provare Pranamat ECO. Il periodo di 30 giorni comincia a partire dal giorno della consegna del prodotto. Se desideri restituire il tuo Pranamat ECO, dovrai inviarcelo in buone condizioni. Una volta ricevuto e convalidato il/i prodotto/i, verrai contattato e ti offriremo di scegliere tra una sostituzione ed un rimborso. Se desideri contattarci riguardo delle restituzioni o per fare un reclamo, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.

Chi copre le spese di spedizione per restituire il mio Pranamat ECO?

Noi rimborseremo il valore dei prodotti. Sfortunatamente le spese di spedizione non sono rimborsabili.. . I rimborsi verranno effettuati in 30 giorni. Non verrai rimborsato del costo relativo alla restituzione del prodotto indesiderato o inadatto.

Come utilizzare Pranamat ECO?

Qui è possibile trovare una descrizione completa dei nostri programmi raccomandati, ma prima di tutto assicurarsi che le testine massaggianti siano in contatto diretto con la pelle per ottenere un effetto immediato.

Posso usare Pranamat ECO su altre parti del corpo?

Questo materassino terapeutico massaggiante manuale è progettato per essere usato su schiena, collo, gambe, piedi e spalle. Il contatto diretto con il viso ed il petto non è raccomandato.

Posso condividere il mio Pranamat ECO con qualcun altro?

Pranamat ECO è considerato un dispositivo terapeutico personale, e deve essere accuratamente sterilizzato prima e dopo averlo prestato ad un amico o ad un membro della famiglia. Utilizzare uno spray non aggressivo a base di alcool o una salvietta.

Come lavare il mio Pranamat ECO?

Rimuovere l’imbottitura interna del materassino e lavare a mano la parte esterna con acqua fredda e un detergente leggero. Appenderlo per asciugarlo. NON mettere il Pranamat ECO in lavatrice o in asciugatrice, dato che i punti di massaggio in plastica possono danneggiarsi.

Posso utilizzare Pranamat ECO se sono incinta?

NON raccomandiamo l’uso di Pranamat ECO o del PranaPillow durante la gravidanza.

I bambini possono utilizzare Pranamat ECO?

I bambini al di sotto dei 10 anni di età devono essere supervisionati da un adulto durante l’uso di Pranamat ECO. Non può essere utilizzato da bambini al di sotto dei 5 anni di età.

Quali sono i rischi nell’utilizzare Pranamat ECO?

I punti di massaggio del materassino sono sicuri ed efficaci e non danneggeranno la tua pelle se vengono usati correttamente. Quando si utilizza il materassino, posizionare con cura la propria pelle su di esso. Evitare di trascinarlo, saltarci su o sedervisi per non causare graffi o altre lesioni minori.

Sdraiarsi sul Pranamat ECO è doloroso?

Dopo aver usato il materassino per qualche volta, apprezzerai gli effetti stimolanti del Pranamat ECO. Qualche utente ha rilevato dei leggeri fastidi durante i primi utilizzi. In questo caso, utilizzare un lenzuolo leggero per affievolire gli effetti iniziali del materassino. È inoltre possibile utilizzare il Pranamat ECO in piedi, se altre parti del corpo sono troppo sensibili.

Quanto dura la mia garanzia?

Il tuo Pranamat ECO è dotato di una garanzia di 5 anni, che ha inizio dal giorno in cui ti viene consegnato il prodotto.

Come programmo una richiesta di garanzia?

Si prega di contattare l’ufficio “Vendite & Marketing Pranamat” per presentare una richiesta di garanzia. Tenere a portata di mano le informazioni sull’acquisto, quando si contatta l’azienda. Oppure utilizzare il nostro modulo di contatto..

Dove posso trovare i Termini e le Condizioni di Pranamat ECO?

Il tuo Pranamat verrà inviato con tutta la documentazione necessaria.