Pranamat Eco 8 10 77

DOMANDE FREQUENTI

Con che frequenza si deve utilizzare Pranamat?

Per ottenere un miglior risultato, puoi utilizzare Pranamat ECO tutti i giorni o ogni volta che lo ritieni necessario. Ti raccomandiamo di utilizzarlo tra i 10 e i 15 minuti, 4 o 5 giorni alla settimana.

Dove si fabbrica Pranamat?

In Lettonia, che appartiene all'Unione Europea.

Sono incluse le istruzioni d'uso?

Sì, il prodotto Pranamat include un manuale di istruzioni in spagnolo, inglese, russo e lettone.

Qual'è la dimensione del tappettino da massaggio?

La superficie di Pranamat è più grande rispetto alla maggior parte dei materassini di acupressione. Con una dimensione di 45 x 73 cm, permette di massaggiare contemporaneamente tutta la superficie della schiena.

Quando potrò vedere i primi risultati?

I risultati di Pranamat si noteranno già dal primo uso. Per raggiungere risultati completamente visibili sono richieste tra le 5 e le 30 sessioni di massaggio (relativamente al problema da trattare).

Quali sono le forme di pagamento?

Per il pagamento, si accettano le carte Visa, MasterCard, American Express, Discover e PayPal. Per cancellare parzialmente o totalmente un ordine pagato, può richiedere la restituzione dell'importo scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@pranamat.com

I dati della mia carta sono protetti?

Tutti i dati inseriti nella piattaforma di pagamento sono assolutamente protetti. Noi riceviamo solo le informazioni relative alla realizzazione del pagamento.

Come riceverò conferma del pagamento?

Riceverà un messaggio di autorizzazione del pagamento attraverso l'indirizzo di posta elettronica indicato sulla piattaforma di pagamento. Una volta completato il pagamento, sarà reindirizzato al nostro sito web. Le informazioni sul tuo pagamento possono arrivarci con alcuni minuti di ritardo.

Accettano restituzioni?

Si può restituire un prodotto in buono stato entro 30 giorni dalla data di consegna a condizione di conservare l'imballaggio originale del prodotto e le riceveute originali del pagamento. Se riceve un prodotto difettoso o osserva qualsiasi anomalia durante il periodo di garanzia, richiederemo di inviarci un reclamo all'indirizzo di posta elettronica info@pranamat.com, descrivendo il difetto e allegando alcune foto chiare e visibili del prodotto stesso. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esiti a contattarci.

Come viene rimborsato il pagamento?

Il rimborso del pagamento viene effettuato dopo dieci giorni lavorativi successivamente al ricevimento del prodotto presso il magazzino del negozio. Restituendo un prodotto in buono stato, si rimborserà solo l'importo del prodotto in accordo con il prezzo del prodotto stesso. Non saranno rimborsate le spese di spedizione e di restituzione del prodotto. Nel caso di restituzione di un prodotto difettoso, si rimborserà al cliente l'intero importo, sempre in accordo con il prezzo dell'ordine.Le spese di restituzione di un prodotto difettoso, pagate dal cliente saranno rimborsate se esiste una ricevuta di tali spese e una richiesta scritta di rimborso inviata all'indirizzo di posta elettronicato info@pranamat.com .

Come si utilizza il materassino terapeutico Pranamat?

Può consultare le raccomandazioni e i programmi d'uso dettagliati qui.

Si può utilizzare Pranamat per altre parti del corpo?

Pranamat è pensato per il massaggio della schiena, del collo, delle spalle, dei muscoli, dei piedi e delle mani. Si può utilizzare anche per il massaggio di altre parti del corpo. Non si raccomanda di utilizzare il materassino terapeutico per il massaggio del volto, del petto e del lato interno delle cosce.

Pranamat può essere utilizzato da altre persone?

Pranamat è pensato per un uso individuale (come un pettine o uno spazzolino), per questo non raccomandiamo di condividerlo con altre persone per ragioni di igiene personale. Se si presta a qualcuno il materassino di acupressione, si consiglia, dopo l'utilizzo, di adoperare disinfettanti adatti.

Come bisogna conservare Pranamat?

Tolga l'imbottitura di cocco e lavi la fodera esterna di lino in acqua fredda, utilizzi una spazzola morbida per pulire i fiori di loto e solo detergenti naturali. Non va lavato in lavatrice!

Si può utilizzare Pranamat durante la gravidanza?

Non raccomandiamo di realizzare massaggi durante la gravidanza.

I bambini possono utilizzare Pranamat?

Sì. I bambini con meno di 10 anni devono utilizzare il materassino da massaggio sotto la supervisione di un adulto.

Ho una pelle molto sensibile. Posso utilizzare Pranamat?

Se ha una pelle molto sensibile e soffre alcuni fastidi a causa del contatto con gli applicatori, utilizzi Pranamat con un capo leggero di cotone.

Causa dolore sdraiarsi su Pranamat?

Questo dipende da ogni persona. Alcuni sentono un piacevole solletico e calore la prima volta che lo utilizzano, la maggior parte delle persone impiega tra i 3 e i 7 giorni ad abituarsi. Noi raccomandiamo di iniziare una sessione di massggio oer un periodo di tempo che risulti confortevole (1 o 2 minuti per la prima volta saranno sufficienti. Se ha una pelle motlo sensibile e sente un qualsiasi fastidio a causa del contatto con gli elementi di acupressione, utilizzi Pranamat con una capo leggero di cotone.

Quanto dura il periodo di garanzia?

I nostri prodotti hanno una garanzia di 5 anni, dettata dalla loro eccezionale qualità.

Come si restituisce un prodotto in garanzia?

Se riceve un prodotto difettoso e/o nota qualsiasi anomalia durante il periodo di garanzia, non esiti a inviarci un reclamo a "Pranamat Sales & Marketing" all'indirizzo info@pranamat.com descrivendo il difetto e allegando una chiara fotografia del prodotto. Per qualsiasi ulteriore informazione, contatti uno dei nostri assistenti.

Dove posso trovare le istruzioni di Pranamat?

Troverà delle istruzioni dettagliate all'interno della confezione del materassino Pranamat.