Pranamat Eco 8 10 77

ELIMINA IL MAL DI TESTA
IN MODO NATURALE E GRADEVOLE!

RELIEVE HEADACHES

I disturbi del sonno, i conflitti, una dieta scorretta… tutto questo può causare il mal di testa. Per eliminarlo, la maggior parte delle persone ricorre ad una gran quantità di analgesici. Tuttavia, c'è un sistema che può eliminare il dolore in modo naturale: il massaggio.

Il massaggio contribuisce a:

  • Allevia il mal di testa
  • Elimina la tensione e lo stress
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Produce endorfine che possiedono un'azione analgesica naturale
  • Aumenta la qualità del sonno

PERCHÈ Pranamat TI AFFASCINERÀ?

Durante gli anni abbiamo perfezionato il nostro materassino da massaggio Pranamat. La qualità dei dettagli, il suo eccellente funzionamento ed i suoi benefici sono i tratti distintivi dei quali andiamo orgogliosi.

REALIZZATO CON AMORE

Artigiani europei cuciono a mano ogni tappetino

MATERIALI ECOLOGICI

Fabbricato unicamente con materiali di qualità 100% ecologici (provenienti da paesi europei)

RACCOMANDATO DA SPECIALISTI

Efficacia dimostrata attraverso studi clinici

ALTA QUALITÀ

Il prodotto risponde alle esigenze più precise

30 GIORNI DI PERIODO DI PROVA

Può restituire il tappetino se non soddisfa le aspettative

5 ANNI DI GARANZIA

Periodo di garanzia standard: 5 anni. Inoltre Pranamat è un prodotto di lunga durata.

ALLEVIA IL MAL DI TESTA ATTRAVERSO IL MASSAGGIO

Il massaggio non elimina solo temporaneamente il mal di testa, ma rappresenta anche un metodo efficace per combatter le vere causa del suo insorgere.

  • Il massaggio stimola il rilascio di endorfine, calmanti naturali che eliminano in forma efficace sia i dolori acuti sia quelli cronici.
  • Il massaggio riscalda le zone problematiche, eliminando gli spasmi muscolari e la tensione, le cause più frequenti del mal di testa.
  • Il massaggio migliora la circolazione sanguigna e ossigena le cellule.
  • Una sessione regolare di massaggio elimina lo stress. I test clinici realizzati, hanno dimostrato che l'uso del materassino da massaggio Pranamat durante 30 giorni aiuta a combattere lo stress, migliora lo stato d'animo ed il benessere generale.

PROGRAMMI D'USO DI PRANAMAT PER IL MAL DI TESTA

Con Pranamat, il massaggio risulta più accessibile, si può realizzare in qualsiasi momento e dar sollievo dal dolore in 10-30 minuti.

POSITION 1

POSIZIONE 1

Riposati sul materassino terapeutico dai 10 ai 30 minuti al giorno. Per rilassarti al massimo, non cambiare la posizione del corpo durante questo lasso di tempo.

POSITION 2

POSIZIONE 2

Colloca sotto Pranamat un cuscino per massaggiare con più intensità la zona del collo.

POSITION 3

POSIZIONE 3

Cambia posizione in modo che gli elementi massaggianti agiscano sulle zone problematiche.

POSITION 4

POSIZIONE 4

Colloca sotto Pranamat un piccolo cuscino affinchè agisca sulla zona lombare.

METODO EFFICACE E NATURALE CONTRO IL MAL DI TESTA

Acquista ora

Opinioni dei clienti su Pranamat

HOW TO USE

4 PRINCIPI BASICI DI AZIONE: GLI EFFETTI DI PRANAMAT

Rilassamento profondo. I fiori di loto di Pranamat massaggiano il corpo e riscaldando intensamente i muscoli, rilassandoli ed eliminando la tensione. Una delle principali cause del mal di testa riguarda la tensione dei muscoli della testa, che contraggono i vasi che forniscono ossigeno alle cellule nervose del cervello.

Migliora la circolazione sanguigna. Il massaggio stimola la circolazione sanguigna, contribuendo a ossigenare le cellule.

Diminuzione dei processi infiammatori. Un massaggio regolare riduce i processi infiammatori dell'organismo e contribuisce anche a diminuire l'intensità di qualsiasi tipo di dolore.

Rilascio di endorfine. Utilizzando Pranamat, così come succede con il massaggio classico, si liberano endorfine che producono un'azione analgesica e contribuiscono all'eliminazione dello stress.

METODO NATURALE PER CURARE IL MAL DI TESTA

Il dolore non è un'infermità, ma un sintomo della condizione in cui si trova il nostro organismo. La maggior parte degli analgesici elimina la sensazione di dolore, ma non combatte le sue vere cause. Inoltre, le medicine possono avere effetti secondari e influire negativamente sugli organi interni. Il massaggio è l'alternativa ideale, è un metodo naturale per curare il mal di testa.
LOTUSES

FIORI DI LOTO

La H.I.P.S. è una plastica ecologica ipoallergenica utilizzata nella fabricazione di prodotti medici

COVER LINEN

FODERA ESTERIORE

Il lino naturale è un materiale duraturo e resistente all'usura

FILLER COVER COTTON

FODERA DELL'IMBOTTITURA

Cotone naturale, componente senza colorazioni, 100% ecologico, privo di odori

FILLER COCONUT FIBER

IMBOTTITURA

La fibra di cocco è l'imbottitura più naturale e sicura

Mal di testa

Il mal di testa influisce molto sulla vita delle persone e costituisce un gran problema che il massaggio può risolvere in modo semplice ed efficace.

Che cos'è il mal di testa?

Una delle cause più comuni del mal di testa riguarda la tensione dei muscoli della testa, fatto che causa la costrizione dei vasi sanguigni. Le cellule nervose del cervello non ricevono sufficiente ossigeno, provocando episodi di dolore che possono durare da un'ora a diversi giorni.

Come si cura il mal di testa?

Gli analgesici possono eliminare le sensazioni sgradevoli, ma non combattono le vere cause del loro insorgere. Il dolore può tornare a manifestarsi in quanto scompaia l'effetto delle medicine. Affinché questo non accada, bisogna eliminare la tensione muscolare e recuperare la costituzione dei tessuti del cervello; il massaggio contribuisce a tutto. Massaggiarsi da soli o ricorrere ad una persona può essere complicato e non sempre possibile. Con Pranamat il massaggio è più accessibile, si può realizzare in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

SCEGLI il tuo PRANAMAT!

LASCIA CHE Pranamat CURI IL TUO MAL DI TESTA!

Comprare