Pranamat Eco 8 10 77

CONDIZIONI DI CONSEGNA E RESTITUZIONE

Le seguenti condizioni si applicano a tutti gli ordini realizzati presso il negozio online del sito web www.pranamat.com e www.pranamat.it


QUALITÀ E GARANZIA

Il negozio online www.Pranamat.com e www.pranamat.it offre regolarmente un servizio di alta qualità. I prodotti presentati nel negozio online hanno superato diversi controlli di qualità e rispondono ai più alti standard europei. Qualità nei dettagli e un alto livello di servizio sono i tratti distintivi del materassino da massaggio che ci rende orgogliosi. Per qualsiasi domanda legata alla qualità del prodotto, può rivolgersi al servizio di assistenza del negozio online o inviare una richiesta a info@pranamat.com


Realizzazione dell'ordine

Può ordinare qualsiasi prodotto nel negozio online. Si può richiedere qualsiasi quantità di prodotti. Le eccezioni a questa norma sono indicate nella descrizione dei singoli prodotti nel caso di promozioni specifiche, ritiro della merce dal mercato etc. L'ordine può eseere fatto direttamente sul sito web. Dopo aver effettuato l'ordine, l'acquirente riceverà una conferma tramite posta elettronica con l'indicazione del prezzo del prodotto scelto e dell'importo totale dell'ordine. Se il prodotto non è disponibile in magazzino, il venditore del negozio online lo renderà noto(tramite telefono o posta elettronica). Se il prodotto è terminato, avrà diritto a sostituirlo con un altro o ad annullare l'ordine.


Descrizione dei prodotti

Regolarmente aggiorniamo le informazioni presenti sul sito web e ci impegnamo affinchè tutte le condizioni, prezzi e descrizioni siano aggiornate e corrispondano ai prodotti offerti nel nostro negozio online. Per ricevere informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti, la loro disponibilità e costo, contatti l'agente di vendita della nostra compagnia.


Spedizione

Inviamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente quando si crea l'ordine, può anche essere conosciuto in anticipo scrivendo a info@pranamat.com. Il termine di consegna depende dalla regione (si fornisce un'informazione dettagliata quando si effettua l'ordine), la consegna viene effettuata in media 1 e 14 giorni lavorativi.


METODI DI SPEDIZIONE

Collaboriamo con servizi postali mondiali affidabili e prestigiosi. Gli ordini vengono consegnati nei termini indicati sull'ordine (da 1 a 14 giorni lavorativi a partire dalla registrazione dell'ordine). Il costo, le date e la modalità di consegna vengono processate automaticamente quando si effettua l'ordine e possono essere conosciute in anticipo chiamando al numero indicato sul sito web o scrivendo a info@pranamat.com. La spedizioni si realizzano attraverso servizi di consegna come DHL, TNT, DPD o EMS.

Costi addizionali

La spedizione si realizza al pagamento dell'ordine e secondo la tariffa richiesta al realizzare l'ordine. Tuttavia ci riserviamo il diritto di riscuotere costi addizionali nel caso in cui i costi di spedizione nella sua zona siano stati aumentati durante il periodo di processamento dell'ordine e il costo sia superiore agli standard accettati. In tal caso, prima di inviare l'ordine ci metteremo in contatto per informare della situazione e accettare le modifiche o cancellare l'ordine. Inoltre, per i paesi al di fuori dell'Unione Europea, al passare la frontiera del paese, l'ordine può essere soggetto a imposte doganali (dazi, costo delle pratiche, costi di trasbordo, etc.), il cui pagamento è a carico del ricevente dell'ordine. Non abbiamo ruolo nel controllo di questi costi, imposte, dazi, etc. Per questo motivo ti raccomandiamo di rivolgerti agli organismi locali corrispondenti o al dipartimento locale della dogana per ricevere informazione dettagliate, prima di effettuare un ordine. In caso di rifuto del ricevimento dell'ordine, o la mancata risposta al servizio di consegna, la compagnia non si assume i costi di restituzione, costi doganali, costi di abolizione della consegna, etc.

Pagamento

Per la sua comodità, offriamo diverse forme di pagamento: PayPal o carte bancarie. Il pagamento con carta bancaria si realizza online al realizzare l'ordine. Per il pagamento si accettano carte Visa, MasterCard, American Express e Discover. Tutti i dati inseriti nella piattaforma di pagamento sono assolutamente protetti. Noi riceviamo solo le informazioni relative alla realizzazione del pagamento. Riceverà un messaggio di autorizzazione del pagamento attraverso l'indirizzo di posta elettronica indicato sulla piattaforma di pagamento. Una volta completato il pagamento, sarà reindirizzato al nostro sito web. Le informazioni sul tuo pagamento possono arrivarci con un ritardo tra i 5 secondi el alcuni minuti.

Restituzione di un prodotto in buono stato

Fino a 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto, hai diritto a restituire il prodotto acquistato se non ti convince il suo colore, dimensione, etc. Si considera come prodotto in buono stato quello che conserva l'imballaggio originale e i documenti relativi alla spedizione e al pagamento. Il prodotto deve essere inviato per una valutazione al nostro ufficio a Riga, Lettonia. Restituendo un prodotto in buono stato si ottiene il rimborso dell'importo del prodotto. Non si rimborsano le spese di spedizione e di restituzione del pacco. Addizionalmente, in caso di rifuto della consegna del pacco o la mancata risposta alla compagnia del servizio consegne, la compagnia non si assume i costi di invio della restituzione, imposte doganali, spese di cancellazione della consegna, etc. Per procedere con la restituzione, scrivi a info@pranamat.it

Restituzione di un prodotto difettoso

Si intende per prodotto difettoso, quello che non può soddisfare le qualità funzionali a causa di un difetto sostanziale. Appartengono alla categoria dei prodotti difettosi, con diritto di rimborso, anche quelli che non corrispondono al prodotto richiesto (articolo, colore, qualità, materiali, dimensione). Se riceve un prodotto difettoso o osserva una qualsiasi anomalia durante il periodo di garanzia, dovrà inviare un reclamo all'indirizzo di posta elettronica info@pranamat.com, descrivendo il difetto e aggiungendo una fotografia del prodotto. Per qualsiasi ulteriore domanda, contatti il nostro agente commerciale.