Acquista
0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Come utilizzare Pranamat ECO

Le aree del corpo su cui il set di massaggi Pranamat ECO ha il massimo effetto sono la schiena, le spalle, i muscoli cervicali, la regione lombare, i fianchi, i piedi e le mani. Il modo più comune di usare Pranamat ECO è sdraiarcisi sopra per alleviare il mal di schiena, la tensione e il disagio muscolare.

  1. Posiziona il tuo Pranamat ECO sul pavimento o su una superficie morbida, come il divano o il letto.
  2. Sdraiati comodamente sopra Pranamat ECO, preferibilmente a diretto contatto con la pelle. Puoi tuttavia indossare abbigliamento fino a quando non ti abitui. Sdraiati lentamente e con attenzione sulla schiena, gradualmente, appoggiando le braccia ai lati del tappeto.
  3. Rilassati! I primi minuti sono intensi e puoi notare come un piacevole calore passa attraverso il tuo corpo. Dopo 15 minuti di massaggio il tuo corpo si rilassa profondamente.
  4. La pelle sarà arrossata e con i segni dei fiori di loto. È quindi possibile applicare una crema idratante preferita per idratare la pelle in profondità, i pori della pelle sono aperti e la crema si assorbirà molto rapidamente. I segni e il rossore scompaiono dopo 15-30 minuti.
  5. Copriti con una coperta e goditi la sensazione di calma e soddisfazione.

Quali posizioni sono consigliate?

Posizione 1:
massaggio alla schiena e cervicale per alleviare dolore, tensione, spasmi muscolari e combattere lo stress. Sdraiati su Pranamat ECO senza vestiti, in modo che gli elementi massaggianti agiscano direttamente sulla pelle, oppure indossa una maglietta sottile se hai la pelle sensibile. Si consiglia di utilizzare il set per massaggi per un minimo di 15-30 minuti ogni giorno.
Posizione 2:
massaggio per tutto il corpo. Si consiglia di utilizzare il tappetino per massaggio insieme al cuscino massaggiante Pranamat ECO. In questo modo puoi massaggiare contemporaneamente la testa, l'area cervicale, l'intera superficie della schiena e i glutei.
Posizione 3:
massaggio dorsale e dell'anca. Sdraiati su un fianco in modo che i dorsali entrino in contatto diretto con gli elementi massaggianti, proprio come l'anca, per alleviare le tensioni e il disagio.
Posizione 4:
massaggio lombare per alleviare la tensione e alleviare il dolore. Posiziona il cuscino Pranamat ECO sotto la parte bassa della schiena per un massaggio più intenso.
Posizione 5:
massaggio dei glutei e delle gambe per attivare la circolazione e ridurre il gonfiore. Sdraiati su un fianco su Pranamat ECO per massaggiare l'anca e le gambe (1). Puoi anche mettere il cuscino massaggiante sopra il tappetino in modo che si adatti alla curva del ginocchio (2).
Posizione 6:
massaggio pancia e cosce per attivare la circolazione e tonificare la pelle. Per massaggiare queste aree posiziona l'addome sul cuscino e sdraiati a faccia in giù sul tappetino, in modo da massaggiare la parte anteriore delle cosce. Per un effetto efficace, consigliamo di massaggiare queste aree per 5-15 minuti.
Posizione 7:
massaggio energizzante per attivare la circolazione e caricarsi di energia. Il massaggio ai piedi e alle mani con Pranamat ECO è l'ideale per iniziare la giornata o fare delle pause durante il lavoro. Appoggia i palmi delle mani sul cuscino e premi delicatamente, regolando l'intensità. Mettiti a piedi nudi sul materassino per 1 o 2 minuti, oppure cammina a piedi nudi sul materassino Pranamat ECO. Se è difficile, siediti su una sedia e posiziona il tappetino sul pavimento, esercitando una pressione con i piedi.
È così semplice! Pranamat ECO è uno strumento naturale al 100% che ti consente di prenderti cura della tua salute e goderti il ​​benessere facilmente e senza fatica, comodamente da casa. Con pochi minuti al giorno noti come la vitalità aumenta e migliora la qualità della vita, sia interiormente che esteriormente.

Offriamo un periodo di prova di 30 giorni.

Avrai abbastanza tempo per provare Pranamat ECO e se non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo.