0
Il tuo carrello della spesa è vuoto

Aggiungi qualcosa per rendermi felice :)

Acquista ora

Il metodo naturale per eliminare la cellulite

La cellulite fa in modo che molte donne si sentano in imbarazzo sulla spiaggia e si rifiutino di indossare i vestiti che preferiscono. Se questo è il tuo problema, sicuramente hai provato molti rimedi per far sparire la cellulite senza ottenere il risultato desiderato. Ti consigliamo allora di provare il massaggio. Usando regolarmente il tappetino per massaggi Pranamat, puoi notare la differenza dopo 30 giorni; la tua pelle diventerà più tonica e più elastica. Il massaggio agisce sugli strati profondi della pelle, aiutando ad eliminare la cellulite, anche dagli strati più interni, il tutto nella comodità della tua casa.

Benefici di un massaggio regolare:

  • Migliora la circolazione sanguigna;
  • Ossigena la pelle;
  • Stimola la circolazione linfatica;
  • Permette rapidi risultati;
  • Bastano 10-15 minuti al giorno;
  • Mantiene la pelle tonica ed elastica.

Gli studi clinici

Le principali cause della pelle a buccia d'arancia sono la scarsa circolazione e lo scarso flusso linfatico nelle aree problematiche del nostro corpo. Ciò causa un ristagno del liquido interstiziale nel tessuto adiposo sottocutaneo.

Gli studi clinici condotti nell'Unione europea nel 2014 hanno dimostrato che l'uso di Pranamat ECO aumenta significativamente la circolazione sanguigna. Il grafico mostra l'aumento della microcircolazione nella pelle dopo l'uso di Pranamat ECO per 20 minuti.

L'aumento del flusso sanguigno aiuta ad avviare un processo di recupero nelle aree problematiche. La stimolazione linfatica provoca una rapida rimozione dei grassi e delle tossine trattenute. I processi metabolici della pelle sono accelerati, la temperatura nella zona di massaggio aumenta e la perdita di peso è facilitata.

L'uso regolare di Pranamat ECO riduce notevolmente la presenza della cellulite, lasciando la pelle più tonica e levigata.

L'aumento della microcircolazione nella pelle dopo l'uso di Pranamat ECO per 20 minuti

Metodo naturale per eliminare la cellulite

Il massaggio è un metodo naturalmente efficace per eliminare la cellulite, comodamente in casa. Il materassino per agopuntura Pranamat ECO è semplice da usare ovunque. Un massaggio regolare nelle aree problematiche (2-3 volte a settimana per 10-15 minuti) contribuirà a ridurre il volume delle cosce e restituirà la levigatezza della pelle e l'elasticità in un tempo molto breve. Migliorando la circolazione sanguigna e linfatica, il regolare massaggio anticellulite aiuta a trattare la cellulite senza bisogno di dieta o esercizio fisico.

La cellulite non è solo un problema estetico prodotto da cambiamenti strutturali nello strato grasso sottocutaneo che non può essere rimosso senza massaggiare gli strati interni. Le cellule grasse delle donne sono incapsulate in cellule verticali formate da fibre di collagene. Quando le cellule si riempiono di grasso, pieno di tossine, il tessuto connettivo si allunga, impedendo la normale circolazione del sangue e della linfa.

È un errore pensare che le cause della cellulite siano ridotte solo a una dieta povera e alla mancanza di esercizio fisico. Nessuna donna, nemmeno la più sana, è immune alla cellulite. Ci sono molte cause che portano la cellulite:

  • Squilibrio ormonale;
  • Stanchezza cronica;
  • Scompensi del sonno;
  • Fattori ereditari;
  • Il tabacco e l'alcol;
  • Ambiente poco sano.

Elimina completamente la cellulite in soli 15 minuti al giorno

Fai questi semplici esercizi ogni giorno e in 7 giorni noterai i primi cambiamenti. La tua pelle sarà più morbida e più elastica. Se non hai tempo per fare tutto il programma, posiziona il materassino terapeutico Pranamat ECO sotto le cosce e le natiche mentre guardi un film o quando stai leggendo un libro.

Posizione 1

Modella la forma ideale di cosce e glutei.

Posizione 2

Corregge la zona esterne delle cosce e ne riduce il volume.

Posizione 3

Contribuisce a stimolare la circolazione linfatica.

Posizione 4

Ti permette di realizzare il massaggio quando non hai tempo per tutto il programma.

Pranamat ECO ridona alla tua pelle tono ed elasticità

Sei preoccupata per la tua figura? Di solito indossi abiti larghi? Hai timore ad indossare un bikini? È ora di sentirsi di nuovo bella con Pranamat ECO!

Gli aghi per massaggio del materassino Pranamat ECO agiscono delicatamente sugli strati profondi della pelle, migliorando la circolazione sanguigna e accelerando la circolazione linfatica. Il flusso di sangue alle aree problematiche è istantaneo. Noterai i suoi benefici dal primo giorno di utilizzo. Il tappetino per digitopressione non rovina la pelle, non danneggia i vasi sanguigni, ma agisce in modo efficace e sicuro. Pranamat ECO è semplice e facile da usare. Provalo ora!

Acquista Pranamat ECO